Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Felice Sul Panaro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Modena, le città principali

Professore di lingua Modena
Professore di lingua Sassuolo
Professore di lingua Formigine
Tunde, professore privato lingue - 41038 San felice sul panaro

Ciao a tutti, Sono Tunde una docente di lingue con esperienza pluriennale nel campo dell'insegnamento per gli adulti e allievi delle scuole superiori. Sono una persona multilingue e impartisco lezioni di inglese a tutti i livelli e lezioni di italiano per gli stranieri. Sono convinta che ogni apprendimento linguistico è unico così ogni approccio deve essere personalizzato e su misura per ogni studente. Le mie lezioni si basano sulla conversazione e sulla spiegazione del meccanismo della...
Sandra, prof  lingue San felice sul panaro

Ciao! Ho la padronanza di quattro lingue, francese-inglese-arabo e italiano ! Potrei aiutare sua per i compiti scolastici sia chi ha semplicemente voglia di imparare/migliorare!

Sono una signora di Modena di 49 anni che ha professato la libera professione di traduttrice /interprete per oltre quasi trentanni Dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico Morando Morandi di Finale Emilia sono andata nel 1976 a studiare in Germania dove ho vissuto per circa 12 anni , conseguendo il diploma universitario in lingue.
Sofia, di lezioni private lingue San felice sul panaro

Salve a tutti! Mi chiamo Sofia e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile volentieri per ripetizioni o aiuto compiti per ragazzi di medie ed elementari! Non esitate a contattarmi anche solo per saperne di più! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca