Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Samassi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Medio Campidano, le città principali

Professore di lingua Villacidro
Professore di lingua Guspini
Professore di lingua San Gavino Monreale
Marta, professore privato inglese Serrenti

Ciao! Sono Marta, ho 19 anni, mi sono diplomato al liceo scientifico di Cagliari (Liceo scientifico statale A. Pacinotti) con 95/100, ho fatto un corso di inglese e 10 giorni in Lettonia come scambio culturale, dove ho potuto perfezionare la conoscenza del mio inglese. Mi piace aiutare i bambini nel fare i compiti, cercando di avere sempre pazienza, disponibilità e comprensione. Per quanto riguarda le ripetizioni, posso dare ripetizioni di MATEMATICA (dal primo al quinto anno delle superi...
Martina, prof  inglese - 09023 Monastir

Mi chiamo Martina e sono una ragazza di 33 anni. Sono appassionata di lingue, soprattutto di inglese, lingua che studio da circa 20 anni. Mi rendo disponibile per aiuto compiti della lingua inglese, presso il vostro domicilio.
Ornella, di lezioni private lingue - 09026 San sperate

Ciao, sono Ornella. Ho 25 anni e studio psicologia da 5 anni. In precedenza ho seguito anche un corso biennale propedeutico di ingegneria prima di passare alla psicologia. Mi sono trasferita da poco in Sardegna e sto imparando un po' di italiano, quindi sarei felice di insegnarvi il francese. Grazie ai miei studi, sono particolarmente interessata alla pedagogia e all'insegnamento, quindi lavorerò con voi o con i vostri figli per trovare il modo più pedagogico di affrontare i concetti e le...
Ilaria, professore  lingue Decimoputzu

Salve. Mi chiamo Ilaria, sono una ragazza di 24 anni. Mi piace dare lezioni scolastiche.
Valentina, prof  lingue Villacidro

Laurea triennale e specialistica in Scienze naturali, impartisco lezioni e aiuto compiti per ragazzi delle scuole medie ed elementari. Aiuto nello studio e nello svolgimento delle attività post scolastiche, aiuto nell'acquisizione di un metodo di studio e memorizzazione per i ragazzi delle superiori, medie ed elementari. Aiuto nell'elaborazione di relazioni, temi, e tesi, presentazioni PowerPoint. Ripetizioni di biologia, scienze naturali e geologiche, ecologia, botanica, anatomia comparata,...
Ilaria, professore  lingue Sanluri stato

Ciao! Sono una ragazza di 23 anni appena laureata. Sto cercando un lavoretto per i prossimi mesi, fino a quando mi inscriverò alla specialistica. Ho un C1 di lingua inglese e esperienza di ripetizioni a ragazzi delle medie e del liceo. Mi piace creare esercizi su misura: a nessun allievo darò gli stessi esercizi perché ognuno ha lacune e bisogni di apprendimento differente. Simuliamo dei test così da arrivare alle verifiche pronti e sicuri delle proprie capacità. Mi piace anche basare lo stud...
Federica, professore  inglese Villasor

Sono Federica e mi offro per fare ripetizioni di inglese fino alle superiori. Ho frequentato l'università di lingue ma purtroppo per motivo personali ho dovuto abbandonare. Ho vari certificati in ambito che attestano la mia preparazione. Vi aspetto numerosi!!
Manuela, lezione lingue Serrenti

Mi chiamo Manuela, ho 25 anni e ho studiato Product e Merchandising management. Ho il diploma di lingue (inglese, spagnolo e francese). Ho frequentato il campus EF New York dove ho potuto migliorare il mio inglese. Dal 2018 al 2019 ho frequentato la scuola di inglese English Croc Method dove ho potuto migliorare la parte orale, grammaticale, scrittura e lettura.
Federica, professore  lingue - 09040 Furtei

Salve ! mi chiamo Federica, ho 20 anni e vivo Furtei. Do ripetizioni di lingue tedesco e spagnolo( per tutti i livelli) e inglese ( superiori). Anche per aiuto compiti disponibile. Ho vissuto diversi anni al estero ( Spagna e Germania) per cui ho un livello abbastanza alto nelle rispettive lingue. Sono diplomata al liceo linguistico e possiedo una certificazione c1 di tedesco. Per qualsiasi dubbio contattami senza impegno.
Maria Margherita, di lezioni private lingue San sperate

Sono diplomata al Liceo Linguistico e Laureata in Psicologia. Conosco molto bene la lingua inglese ma sarei anche capace di dare una mano ai bambini sia con il francese che con il tedesco ! Amo anche Arte e Letteratura, sarei disponibilissima nell'insegnare Storia dell'Arte o Italiano!
Cristina, prof  lingue Sardara

Sono Cristina, neolaureata in insegnamento dell'italiano a stranieri. Ho esperienza di insegnamento di italiano all'estero e mi offro principalmente in questo settore, ma sono disposta anche a fare ripetizioni di inglese (ho un livello di C1). Il mio metodo è flessibile e personalizzato, in base alle esigenze.
Noemi, prof privato inglese Sanluri stato

Sono una laureanda magistrale in Linguistica e Scienze Cognitive. Sono una persona proattiva e positiva. Durante gli anni di studio ho maturato ottime competenze comunicative e capacità specifiche riguardanti l'apprendimento e l'insegnamento.
Gaia, di lezioni private lingue San sperate

Sono una ragazza giovane ma responsabile, sociale e con ottime doti organizzative e comunicative. Mi piacciono i bambini, di qualsiasi età e la maggior parte riesco a creare un bel legame di fiducia con loro. Cerco un impiego che mi dia l'opportunità di crescere sia personalmente che economicamente.

Salve, sono Elisabetta. Dopo aver conseguito la laurea in lingue (inglese e tedesco), ho vissuto all'estero per circa 10 anni (tra Germania e Spagna) approfondendo le mie conoscenze linguistiche. Al momento sono un'insegnante alla scuola primaria e impartisco lezioni private di inglese e tedesco per le scuole superiori. Oltre alla parte grammaticale, alla pronuncia e all'ascolto, amo dare un particolare spazio alla pratica dell'esercizio orale della lingua e allo scambio comunicativo tra ...
Speranza, professore  lingue San sperate

Sono una ragazza diplomata in lingue, sarei disponibile nell'aiutare con le materie linguistiche ma anche altre materie in generale in quanto ho una buona capacità nel metodo di studio e amo aiutare chi magari è meno pratico o non trova il metodo giusto e si crea difficoltà.
Siria, prof privato lingue Decimoputzu

Sono diplomata come operatore turistico (risultato finale: 100/100esimi), quindi conosco bene l’inglese e lo spagnolo. Insegno e aiuto nell’apprendimento nel modo più leggero e divertente possibile, penso che solo in questo modo si possano apprezzare e amare le lingue straniere.
Jessica, prof privato inglese Sanluri

Ciao mi chiamo Jessica, ho 30 anni e sono una studentessa, non fumatrice. Sono disponibile per attività di ripetizioni e aiuto studio in lingua inglese. Sono una persona seria, responsabile e paziente.

Salve Sono disponibile per dare lezioni ai bimbi oppure agli adulti lezioni per diversi lingue Francese -Arabo -Inglese . Ho maturato una importante esperienza come insegnare a scuola privata di lingue oltre a dare lezioni a domicilio .Cordiali Saluti 😊

Laureata in Lingue e letterature straniere presso l'Università degli studi di Cagliari, ho esperienza nell'insegnamento dell'italiano agli stranieri e nell'aiuto compiti. Ho trascorso dei periodi all'estero in cui ho lavorato con i bambini, prima presso una famiglia inglese come ragazza alla pari, poi come tirocinante presso una scuola di lingue.

Amo le lingue, soprattutto l’inglese e mi piace continuare a parlarlo e ripassarlo. Ho già provato dei metodi di insegnamento andati a buon fine e mi piacerebbe proseguire.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca