Ciao, mi chiamo Ilenia e offro ripetizioni in diverse materie. Sono disponibile nel pomeriggio, la sera e nei weekend. Posso aiutare con compiti, preparazioni per esami o difficoltà specifiche in materie scolastiche. Sono paziente, affidabile e pronta a dare una mano a chi ha bisogno di un supporto scolastico. Se cercate aiuto per le vostre ripetizioni, contattatemi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Samassi. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho un diploma di maestra d'arte applicata e ho dato diversi esami presso la facoltà di ingegneria. Mi son sempre interessata ai metodi di studio e prediligo le materie scientifico-artistiche.

Mi chiamo Francesca, ho 17 anni e sono una studentessa di liceo scientifico ^_^ Sono abbastanza brava a scuola e far capire le cose agli altri. Spesso in classe è capitato che se un compagno non capiva l’argomento il professore lo faceva spiegare a me e a casa aiuto spesso i miei due fratellini con i compiti. I miei punti forti sono inglese, matematica e informatica ma sono discretamente brava anche in altre materie. Mi piacerebbe essere d’aiuto a qualcuno!

Laureata e specializzata con esperienza pluriennale in ripetizioni a scolari con materie da recuperare impartisce lezioni. Recupero assicurato

Salve mi chiamo Giulia sono una neodiplomata a cui piace insegnare e studiare, sono paziente ma con un pizzico di autorevolezza.
Salve sono Nicoletta sono una ragazza di 46 anni ma sono molto sportiva vado a Ballo di gruppo e ginnastica da più di 8 anni a livello amatoriale e me la cavo mi piacerebbe dare lezioni anche per un po di movimento per il corpo sia bambini che anziani fa sempre bene anche alla mente e allora! Se avete bisogno chiamatemi pure!..grazie