Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Salgareda: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Treviso, le città principali

Professore di lingua Treviso
Professore di lingua Conegliano
Professore di lingua Montebelluna
Irene, prof  lingue Salgareda

Sono Irene, ho 20 anni e studio Design. Sono dinamica e molto solare, mi piace moltissimo viaggiare. Ho perfezionato il mio inglese vivendo a Londra un paio di mesi ogni estate, seguendo dei bambini come babysitter. Mi piace imparare cose nuove e mettermi in gioco.
Lucia, prof  lingue Salgareda

Sono Lucia e ho 22 anni. Sono diplomata in lingue (inglese, francese e tedesco.) Ho viaggiato all’estero per diverso tempo. Sono sveglia, precisa e paziente. Sono abituata a lavorare con persone di qualsiasi età provenienti da diverse parti del mondo.
Sara, professore privato lingue Salgareda

Mi chiamo Sara e ho 25 anni. Sono laureata in Scienze dell'educazione e scienze pedagogiche. Mi sono specializzata nei Disturbi Specifici dell'apprendimento e ADHD e da due anni, oltre a lavorare come insegnante di sostegno, lavoro con bambini e ragazzi per fornirgli un supporto scolastico specializzato. Sto attualmente svolgendo un corso in Pedagogia Clinica e Consulenza Pedagogica, oltre a svolgere ulteriori corsi per aggiornarmi continuamente.

Sono una studentessa universitaria e frequento la facoltà di mediazione linguistica e culturale alla ca' foscari al primo anno. Ho frequentato il liceo linguistico e conosco l'inglese e lo spagnolo con livello B2 (certificazioni DELE e FIRST). Ho già seguito alcune persone nello studio, sia delle medie che delle superiori. Disponibile tramite accordi in base agli orari universitari
Giulia, prof privato lingue Salgareda

Sono Giulia, ho 29 anni e in triennale mi sono laureata presso la scuola per interpreti di Trieste (inglese, tedesco e spagnolo), mentre ho conseguito la magistrale presso l'università Ca' Foscari a Venezia per avere la specializzazione sull'insegnamento. Faccio la tutor didattica da quando ho iniziato l'università e cioè da circa 7 anni. L'anno scorso ho insegnato presso la scuola primaria di Salgareda e quest'anno parteciperò al concorso per insegnare alle medie e alle superiori. Ho molta...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca