Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Rosignano Solvay: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Livorno, le città principali

Professore di lingua Livorno
Professore di lingua Piombino
Professore di lingua Cecina
Azzurra, di lezioni private lingue Rosignano solvay

è un lavoro che amo fare molto, con molta pazienza e la giusta precisione.
Roberta, prof  lingue Rosignano solvay

Studentessa dell'Università di Pisa, diplomata con 100 e lode, con certificato B2 First (upper-intermediate level in English) , offre ripetizioni di Inglese e Italiano.
Andrea, prof  spagnolo Rosignano solvay

Mi chiamo Andrea, sono una studentessa universitaria di 20 anni. Ho avuto modo di conoscere, per conto mio, la lingua spagnola all'età di 10 anni. Successivamente ho incominciato a studiarla a scuola, durante il periodo delle superiori. Mi sono innamorata di questa lingua dal primo momento, studiandola, anche, per ottenere la certificazione a livello B1, con l'intento di ottenere, il più presto possibile, anche la certificazione di madrelingua.
Anita, lezione lingue - 57016 Rosignano solvay

Sono Anita , mi sono diplomata al liceo classico Enrico Fermi di Cecina e adesso studio lingue all’Università per Stranieri di Siena. Possiedo la certificazione linguistica B2 per Inglese, B1 per Francese e A2 per Cinese. Ho già avuto numerose esperienze in questo settore e insegnato a numerosi ragazzi in particolare per quanto riguarda la lingua inglese e italiana.
Paola, di lezioni private lingue Rosignano solvay

Sono una ex insegnante delle lingue straniere, vorrei lavorare con bambini che li piacerebbe sapere e studiare una nuova lingua
Francesca, lezione lingue Rosignano solvay

Ciao sono Francesca e ho frequentato il liceo linguistico, adesso sono una studetessa universitaria ma ho vissuto due anni in Spagna. Ho ottenuto la certificazione in lingua inglese livello B1 e in lingua spagnola livello C1. Spero di poter esserti di aiuto!
Wanda, di lezioni private lingue Rosignano solvay

Mi chiamo Wanda, ho 27 anni e sono laureata in lingue e culture moderne. Svolgo lezioni di dopocuola/ripetizione per ragazzi di scuole elementari e medie da circa 7 anni. Lavoro che faccio con passione e dedizione. Sono puntuale e precisa. Preparata sufficientemente per aiutare anche bambini con difficoltà di dislessia. Sono paziente e cerco sempre di adattare il mio metodo ad ogni alunno. I risultati raggiunti sono sempre stati ottimali!
Carla, prof  lingue Rosignano solvay

Carla , 23 anni. Mai avuto esperienza di insegnamento. Ho vissuto per diversi anni all'estero , livello molto alto di inglese e spagnolo. Per bambini frequentanti elementari e medie!

Buongiorno, mi chiamo melissa, sono una ragazza di 23 anni, ho il diploma di liceo classico, ho già dato ripetizioni o aiuto nello svolgere compiti ad altri ragazzi , ogni anno effettuo una vacanza studio di 15 giorni nel Regno Unito , quindi posso dare un aiuto anche con la lingua inglese. Sono una ragazza molto attiva e con molta voglia di fare ! Qualora foste interessati non esitate a contattarmi!

Offro ripetizioni di inglese per bambini delle elementari e medie, contattatemi per qualsiasi informazione!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca