Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Roncoferraro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Mantova, le città principali

Professore di lingua Mantova
Professore di lingua Castiglione Delle Stiviere
Professore di lingua Suzzara
Martina, di lezioni private lingue   Veneto

Buongiorno a tutti, mi chiamo Martina, ho diciannove anni, e mi sono appena diplomata a liceo classico. Durante questo mio anno sabbatico, sono disponibile per dare ripetizioni a bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori di italiano (grammatica e produzione scritta) ed inglese. Ho avuto possibilità di passare un semestre all'estero, in particolare in Canada, a Vancouver, il che mi ha permesso di migliorare il mio inglese a tal punto da poter ottenere una certificazione C1.
Gloria, professore  spagnolo Roncoferraro

Ciao!!! A tutti sono una donna colombiana. La mia madrelingua spagnola Sono un professionista delle vendite di veicoli e un diploma universitario in contabilità Vivo a stradella e realizzerò 2 anni di vita e. Italia Ho fatto un programma di studio in modo che in breve tempo impari questa lingua su tutto ciò che parli e capisci. saluti

Sono una studentessa di 21 anni e sono disponibile a dare lezione a bambini e ragazzi fino alla quinta superiore. Ho studiate inglese e spagnolo fino al livello b2 della certificazione europea delle competenze.
Vanessa, di lezioni private lingue - 46037 Roncoferraro

Ciao! Io sono Vanessa e ho 26 anni. Nel 2015 mi sono laureata in lingue e da quel momento ho avuto la possibilità di dare supporto e lezioni private a ragazzi delle scuole elementari e medie. Mi piace molto, do il meglio di me e cerco sempre di essere disponibile con i ragazzi, con loro infatti instauro sempre un rapporto amichevole piuttosto che il classico rapporto “alunno”-“insegnante”.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca