Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castel D'Ario: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Mantova, le città principali

Professore di lingua Mantova
Professore di lingua Castiglione Delle Stiviere
Professore di lingua Suzzara
Yokasta, prof privato lingue Castel ario

Salve ! Sono Yokasta, ho 26 anni e sono disponibile a iniziare da subito!
Sofia, prof privato russo Castel ario

Ciao, mi chiamo Sofia. Ho 19 anni. Sono ucraina, parlo libero in russo. Se avete bisogno contattatemi 😊

Sono Laura, ho 24 anni e sono laureanda in Lingue per il Commercio Internazionale presso l'università degli studi di Verona. Offro ripetizioni a bambini e ragazzi delle medie e delle superiori. Sono specializzata nelle materie umanistiche e ho perfezionato le lingue grazie ai numerosi viaggi all'estero e borse studio vinte. Mi approccio ai miei alunni in modo empatico, cercando il metodo adatto per ognuno di loro ed aiutandoli ad essere sempre più indipendenti nello studio. Sono automunita e ...

Ciao a tutti! Sono una professoressa di lingue ed impartisco ripetizioni ed aiuto compiti in tutte le materie umanistiche. Aiuto a trovare il proprio metodo di studio e lavoro tramite schemi, immagini e colori.

Sono una docente di inglese alle scuole medie e mi offro disponibile per lezioni private di tutte le materie.

Salve, sono una ragazza Di 25 anni laureata in lingue straniere, amo i bambini e mi place dare lezioni nei modi più divertenti possibili così che i più piccoli possano imparare divertendosi, e amare lo studio e non il contrario, ma allo stesso tempo mi piace portare a termine i miei impegni senza perdere tempo in modo efficiente. Ho molta esperienza con i bambini essendo la sorella maggiore 2 sorelle molto più piccole di me. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca