Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Romano D'Ezzelino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio

ciao! sono una studentessa di 18 anni. come lingue straniere studio inglese, tedesco e spagnolo. sono disponibile a fare aiuto compiti e nello studio. durante gli scorsi anni ho aderito al progetto peer-tutoring che mi ha permesso di rivolgermi agli altri studenti per provare ad aiutarli in molte materie diverse. ho anche dato ripetizioni a diversi studenti negli scorsi anni. posso aiutare nelle lingue straniere segnate precedentemente, ma mi diletto anche in altre materie come letteratur...
Elisa, lezione lingue - 36060 Romano ezzelino

Ciao! mi chiamo Elisa, sono disponibile ad aiutare bambini e ragazzi per l'aiuto compiti e per ripetizioni. Vivo a Mezzocorona e mi posso spostare nel vostro domicilio o anche in biblioteche della vostra zona. Fissiamo un appuntamento per conoscerci!
Elisa, di lezioni private lingue - 36060 Romano ezzelino

Ciao, sono disponibile per aiuto compiti e ripasso per bambini ragazzi. Sono disponibile fino alle 16 a Trento
Elisabetta, professore privato lingue Padova

Laureata in psicologia e diplomata al liceo linguistico offre lezioni di inglese, spagnolo e tedesco a studenti delle scuole medie e superiori
Elisabetta, prof  lingue - 35131 Padova

Sono una ragazza di 19 anni diplomata con ottimi voti (88/100) al liceo linguistico Brocchi. Ho studiato tedesco, spagnolo e inglese e ho svolto diversi soggiorni all’estero. Nella mia scuola svolgevo già attività di peer-tutoring. Offro ripetizioni di inglese, spagnolo e tedesco a ragazzi di medie e superiori.
Matilda, di lezioni private lingue Romano ezzelino

Ciao! Mi chiamo Matilda, ho 19 anni e frequento il primo anno di università. Sono disponibile a dare ripetizioni di italiano, inglese, e delle materie principalmente umanistiche. Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane, dove ho conseguito il certificato B2 nella lingua inglese.
Barbara, professore  italiano Romano ezzelino

Insegno l'italiano agli stranieri
Debora, di lezioni private lingue Romano ezzelino

Offro ripetizioni a bambini delle elementari e medie.
Martina, lezione lingue Romano ezzelino

Mi chiamo Martina , ho 20 anni e sono al secondo anno di studi all'università di lingue, letterature e mediazione culturale a Padova. Studio Francese, inglese (già studiate in passato dalle medie) e portoghese da quest'anno. I miei genitori sono originari dell'Argentina, conosco quindi molto bene lo spagnolo come se fosse la mia prima lingua. Gioco a pallavolo da moltissimi anni e mi alleno 3 volte alla settimana più le partite del weekend. Sono anche allenatrice per i bambini dai 9 ai 14 an...
Alice, di lezioni private lingue Romano ezzelino

Sono una giovane ragazza che ama stare con i bambini, da grande vorrei fare l’insegnante perché sono molto dolce e paziente. Studio lingue, sono al quinto anno di liceo linguistico e faccio inglese, spagnolo e francese.
Lisa, prof privato inglese - 36060 Romano ezzelino

Sono Lisa, ho il livello c1 in scritto, parlato e comprensione. Ho già degli adulti con cui faccio scuola serale due volte a settimana. Punto molto sul dialogo, poco sui libri ed esercizi. Li preparo solo una volta a settimana per vedere se i concetti sono stati assimilati. Più l' inglese viene parlato e prima viene imparato! Grazie mille!
Nicolás, professore privato lingue Romano ezzelino

Sono studente bilingue di un liceo linguistico e da 5 anni do ripetizioni per inglese, spagnolo, francese e tedesco

Salve, mi presento sono Fatima una ragazza di 18 anni che ama le lingue , sono al terzo anno di scuola superiore e seguo l’indirizzo dell’accoglienza turistica. Amo molto in particolare l’inglese e ho già dato lezione a bambini delle elementari e delle medie aiutandoli a fare i compiti e cercando di dialogare tanto! Se sei interessato non esitare a contattarmi !

Sono una studentessa diplomata al liceo scientifico Da Ponte e frequento il terzo anno di Farmacia. Mi rendo disponibile per ripetizioni di matematica, chimica e inglese per ragazzi delle medie e superiori. Impartisco ripetizioni da due anni anche a studenti delle scuole serali. Posso ricevere a casa mia oppure spostarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca