Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Romano D'Ezzelino

Vicenza, le città principali

Lezione privata Vicenza
Lezione privata Bassano Del Grappa
Lezione privata Schio
Giulia, lezione Romano ezzelino

salve a tutti, sono Giulia ho 20 anni e studio grafica, comunicazione e fotografia a padova, dopo 5 anni passati al liceo artistico a studiare grafica. Ho lavorato presso due ditte stampa durante il periodo scolastico che mi hanno formato anche sul piano stampa, rilegazione e sul rapporto coi clienti. Attraverso la mia esperienza, cercherò di far imparare in maniera divertente e assolutamente non pesante le materie e argomenti da me spiegate che siano programmi o materie scolastiche, forn...
Silvana, di lezioni private - 36060 Romano ezzelino

Sono stata vice preside in una scuola all'estero per 3 anni, insegnante per i precedenti 2 anni. Posso anche insegnare materie diverse utilizzando la lingua inglese o spagnola.
Monica, di lezioni private - 36060 Romano ezzelino

Sono neolaureata in discipline umanistico-artistiche. Trovo gratificante aiutare bambini e ragazzi nello studio. Ho seguito specifici corsi su tecniche di apprendimento rapido, mappe mentali e metodologie di studio che possono aiutare bambini e ragazzi non solo a migliorare i risultati scolastici ma anche ad avere più tempo per svolgere attività artistiche o sportive. Pratico danza classica e contemporanea; amo gli sport; studio storia dell'arte e disegno tecnico e artistico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca