Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Roccarainola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Carolina, di lezioni private lingue - 80035 Nola

Ciao! Mi chiamo Carolina e sono un'insegnante privata di inglese e spagnolo con una passione per l'insegnamento e le lingue. Ho frequentato l'Università di Lingue, dove ho ottenuto una solida formazione accademica in queste due lingue. Inoltre, ho avuto la fortuna di studiare alla Apple Developer Academy, un ambiente multiculturale in cui l'inglese era l'unico mezzo di comunicazione. Con la mia esperienza, sono in grado di offrire lezioni personalizzate e coinvolgenti per studenti di tutte...
Gloriana, professore  inglese - 80035 Nola

Conosco molto bene l'inglese e lo parlo fluidamente. Ho fatto lezioni per un anno con una madrelingua e sono diventata ancora più fluente. Posso insegnarlo senza problemi anche perché è una lingua che mi piace molto.
Gloriana, professore  lingue Nola

Ho 22 anni sono diplomata al liceo musicale e attualmente sto affrontando un percorso di laurea. Ho lavorato come insegnante di Doposcuola per bambini dalle elementari alle medie per piu di 2 anni. Ho studiato lo spagnolo in Spagna e studiato inglese con una madrelingua per 4 anni, dunque posso fornire ripetizione di lingua. Inoltre, ho dato lezioni di pianoforte per circa 1 anno. Mi appasiona molto l'insegnamento, specialmente con i bambini. Sono disponibile dal martedi al sabato, tutti i p...
Francesca, di lezioni private lingue - 80030 Camposano

Ciao, hello, hola! Mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sono diplomata in lingue. Sono disponibile per aiuto compiti che riguardano appunto le tre lingue indicate: italiano, spagnolo e inglese. Non esitate nel contattarmi :)
Enrica, professore privato lingue - 80035 Nola

Lavoro da oltre dieci anni nel campo dell’insegnamento, fornendo potenziamento e supporto didattico. Non sottovaluto la sfera emotiva, infatti l’esperienza suggerisce che il più delle volte bisogna solo incoraggiare e trasmettere fiducia per ottenere dei buoni risultati! L’obiettivo è impartire un metodo di studio efficace e concreto. Ho conseguito tre lauree e superato diversi esami di pedagogia. Parlo fluentemente inglese. Le basi dell’insegnamento nel mio doposcuola sono il rispetto e l’ed...
Marcela Dafne, prof  spagnolo Nola

Sono cilena, é ho vissuto 11 anni in santiago.Sono madrelingua spagnola

Sono in possesso di laurea Magistrale in Lingue e letterature straniere conseguita presso l'Università degli studi di Napoli "L'Orientale", a pieni voti. Sono, inoltre, in possesso di certificazione Cambridge English Bulats (Reading and Knowledge language livello C1, listening test livello B2). Insegno inglese e spagnolo presso una scuola privata di lingue di Nola e, negli ultimi anni, ho maturato anche esperienza come insegnante nella scuola pubblica e commissario esterno agli esami di ...
Valentina, prof privato lingue Nola

Salve, mi chiamo Valentina e sono diplomata in lingue e laureata in Scienze della Formazione. Potrei insegnare a livello intermedio: inglese, francese e spagnolo. Inoltre do ripetizioni di materie umanistiche per licei....e tutte le materie per elementari e medie
Noemi, prof  lingue - 83020 Sirignano

Sono Noemi, una studentessa di 22 anni e in procinto di laurearmi in Lingue e culture straniere. In particolare, le lingue che studio sono Inglese e Francese. Mi piacerebbe essere di supporto per ragazzi dalle elementari alle superiori in queste lingue e possiedo anche delle competenze in spagnolo, appreso al liceo.

Lezioni di Spagnolo, Inglese, Italiano, Storia,
Carmen, di lezioni private lingue Cimitile

Mi chiamo Carmen, ho 19 anni. Ho da poco conseguito il diploma in lingue, appunto parlo tre lingue straniere e tra l'altro ho due diplomi, quello italiano e quello francese, potrei aiutare i ragazzi delle scuole medie, che hanno magari più difficoltà nell'approcciarsi con le lingue straniere. Inoltre mi piace anche la storia, la geografia, anche l'arte mi piace anche se con i disegni non sono mai stata così brava, ho studiato anche musica infatti Canto e a scuola ho suonato la chitarra, il fl...
Liviana, prof  lingue - 80035 Nola

Sono una studentessa di 22 anni laureata in Lingue straniere. Parlo fluentemente l'inglese e lo spagnolo. Conosco anche il francese. Preferirei dare lezioni private a bambini che frequentano le scuole elementari e medie.
Rosanna, professore  lingue - 21100 Varese

Docente qualificata e con esperienza all'estero impartisce accurate ripetizioni e lezioni di lingua inglese e tedesca. Insegno inglese e do ripetizioni private sia ad adulti che bambini. Per ogni studente preparo un programma personalizzato in base al livello di lingua, età e preferenza per raggiungere l'obiettivo scolastico/universitario. Inoltre offro la mia disponibilità per aiuto compiti per ragazzi di elementari- medie per le materie linguistiche ed umanistiche. Massima serietà e compete...
Martina, professore privato lingue - 80032 Casamarciano

Ciao mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono diplomata in lingue ( francese, inglese, spagnolo). Attualmente studio per diventare truccatrice e visagista. Da sempre sono un grande appassionata delle lingue straniere. Ho viaggiato molto perché credo che sia importante per arricchirsi e conoscere nuove culture. Ho vissuto in Francia, a Tolosa per approfondire e perfezionare la lingua.
Fortuna, prof privato lingue Nola

Mi chiamo Fortuna, ho 28 anni e sono residente a Nola. Offro: -servizio di assistenza allo studio ed allo svolgimento dei compiti a casa -recupero di eventuali lacune attraverso un sostegno mirato e concordato con gli insegnanti della scuola
Diletta, professore privato lingue Cimitile

salve mi Chiamo Diletta sono una studente universitaria , studio Lingue ho molta esperienza con i Bambini e ho anche dei certificati che lo dimostrano , ho avuto bambini dall'età di 1 ai 6 anni , ho avuto molto esperienze lavorative , come segretaria , cameriera cerco lavoro come Babysitter par-time .
Daniela, prof  lingue Sirignano

Mi chiamo Daniela. Sono una studentessa universitaria e con diploma scientifico, posso dare una mano a ragazzi frequentanti medie/liceo per qualunque tipi di materia interessano questo campo, comprese la lingua inglese. Attualmente studio giapponese e inglese all'Orientale di Napoli.
P., prof  lingue Nola

esperienza ventennale nel campo didattico, metodi d'insegnamento personalizzati, lavoro principalmente sull'aspetto motivazionale. insegno tre mesi all'anno all'estero. mi sono laureata con il massimo dei voti all'Orientale di Napoli e sono in itinere nel Master Ditals
Dora, prof  lingue - 81021 Arienzo

Mi chiamo Dora , ho 17 anni e abito ad Arienzo(CE). Frequento il Liceo Linguistico di Maddaloni, ho una vasta conoscenza delle lingue ma non solo.
Laura, prof privato lingue Cicciano

Mi chiamo Laura e ho 25 anni. Ho studiato al liceo linguistico di Nola e attualmente studio lingue a "L'Orientale" di Napoli (spagnolo e arabo). Sono disponibile per preparazione scolastica o amatoriale.

Salve, sono Maria, ho 24 anni e sono di Cicciano. Cerco lavoro come babysitter o doposcuola. Sono molto solare il che mi fa solitamente andare molto d'accordo con i bambini. Ho frequentato il liceo artistico a Cicciano, dopo ho deciso di fermarmi con gli studi ma sono una ragazza molto intelligente che cerca sempre di imparare.
Mariafelicia, professore privato lingue Cicciano

Salve, sono Mariafelicia e ho 19 anni. Sono diplomata e studio lingue all'università. Sono disponibile a dare ripetizioni anche a livelli avanzati di italiano, inglese e spagnolo. Ho le competenze necessarie per aiutare anche nelle altre materie scolastiche.
Cristina, professore  lingue Visciano

docente madrelingua tedesco & inglese

Salve, sono laureata in lingue (inglese e tedesco) presso l'Università degli studi i di Napoli l'Orientale. Ho anche una discreta conoscenza della lingua spagnola ed impartisco lezioni private a studenti di scuola elementare, media e superiore.

Diploma scientifico e Laurea in lingue (inglese e tedesco), offro lezioni private: -in tutte le materie per scuole elementari e medie; -in lingua anche per scuole superiori ed università. Prezzo da concordare insieme.

Sono una ragazza molto seria e responsabile. Sin da piccola ho seguito corsi privati di inglese e possiedo gli attestati Cambridge fino al B2 ( quest’anno daró l’esame per il C1). Ho avuto modo di dare ripetizioni a ragazzi di elementari e medie. Ho una buona conoscenza della lingua sia per quanto riguarda la grammatica che la parte del dialogo.
Lianne, prof  lingue Cimitile

My name is lianne I am an English teacher of all ages and abilities

Sono un'universitaria 20 anni. Studio alla facoltà di lingue federico II a Napoli.. tengo molto ai miei alunni ed a ciò che posso trasmettergli

Ciao, sono Maria e ho 19 anni. Mi sono appena diplomata al Liceo Linguistico con 100/100. Posso offrire aiuto per la lingua inglese e spagnolo, ma anche tedesco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca