Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Roccarainola : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Carmen, prof privato ripetizioni Visciano

Mi chiamo Carmen , ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria . Diplomata presso il liceo pedagogico di Casamarciano con 92/100. Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese, studiata oltre che a scuola anche a Londra per 15giorni e a Malta per 21giorni. Ho esperienza nell'aiutare bambini delle elementari/medie in quanto ho lavorato in quest'ambito per più di 2 anni .
Concetta, professore  ripetizioni - 80030 Roccarainola

Ciao ho tanta voglia di seguire e lavorare insieme hai bambini.
Simona, professore  ripetizioni Roccarainola

Ho seguito per un paio d'anni dei bambini delle scuole elementari.
Lucia, professore  ripetizioni Roccarainola

Studio ingegneria. Adoro la matematica. E adoro insegnare.
Aria, professore privato ripetizioni Roccarainola

34 enne, laureata, OFFRE: *lezioni *ripetizioni *aiuto compiti *doposcuola (con possibilità di intrattenere gli allievi anche dopo l'orario di lezione) Disponibilità anche nei giorni festivi. Orari flessibili.
Maria, di lezioni private ripetizioni Roccarainola

Salve, sono Maria ho 23 anni e sono diplomata in Scienze umane. Conosco bene le nozioni e i concetti base di ogni materia scolastica. Ho già esperienze nel fare doposcuola o nell’aiuto di compiti. Sono una persona rispettosa, empatica e molto alla mano. Grazie alle mie esperienze insieme al mio carattere riesco a socializzare in modo veloce mettendo a proprio agio sia gli altri che me stessa.

Salve a tutti, sono diplomata al liceo delle scienze umane, frequento un corso di laurea magistrale. La mia passione più grande è l'ambito umanistico, ho esperienza con diversi bambini/ragazzi a cui ho dato ripetizioni. Ho lavorato per 4 anni a contatto cin i bambini quindi riesco a capire le loro attitudini e predisposizioni, facendone un punto di forza

Sono sonia abito a roccarainola in provincia di Napoli e ho 20 anni ho esperienza con doposcuola e esperienze con buoni risultati

Sono sonia, una ragazza di 20 anni, diplomata al liceo scientifico. Sono di roccarainola e ho varie esperienze sull'insegnamento con ragazzini di medie e ragazzi di superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca