Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Reggiolo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di lingua Correggio
Professore di lingua Rubiera
Professore di lingua Guastalla
Annalisa, professore privato lingue Reggiolo

Salve! Sono Annalisa, ho 23 anni, vengo da Reggio Emilia e sono all'ultimo anno di magistrale di Psicologia Clinica qui a Torino. Da anni svolgo attività di aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi di tutti i gradi d'istruzione (fino alle superiori), principalmente di lingua inglese e spagnola. Ho conseguito il diploma di liceo linguistico ed ho continuato in maniera autonoma a coltivare le lingue, essendo esse una mia passione.
Gioia, professore  spagnolo Reggiolo

Sono una ragazza di 25 anni con esperienza nelle ripetizioni della lingua spagnola. Lo faccio per passione visto lo studio costante anche dopo il diploma. Sono disponibile sempre anche a domicilio.
Samanta, professore privato lingue Reggiolo

Laureata Interprete e traduttrice in Inglese e Francese, ho sempre utilizzato le lingue in ambito lavorativo e ho dato spesso lezioni di ripetizione

Ciao mi chiamo Alessia e ho 20 anni. Ho frequentato il Liceo Linguistico e ora studio all'Università di lingue. Sono disponibile a dare lezioni di italiano, inglese e spagnolo fino ad alti livelli mentre ad un livello un po' più basso in tedesco. Oltre alle lingue, una mia grande passione sono i bambini con i quali ho svolto diverse esperienze come animatrice ed educatrice. Studio quindi gli orari di disponibilità potrebbero variare, ma cercherò di fare del mio meglio per essere il più fless...
Alice, professore privato lingue - 42046 Reggiolo

Ciao, son Alice, ho 23 anni e sono laureata in Mediazione Linguistica Interculturale all'Università di Bologna. Frequento un Master in tedesco part-time all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per la comunicazione economica internazionale. Ho già impartito lezioni di spagnolo, tedesco e inglese a ragazzi del liceo.
Davide, professore  lingue - 42046 Reggiolo

Organizziamo corsi di lingue presso una casa editrice, attiva sul territorio dal 2004. Docenti madre lingua e/o qualificati. I corsi si tengono anche in orario serale, nel corso della settimana. Di prossima attivazione francese base, russo base e spagnolo base. Si cerca di tenere i gruppi piccoli per favorire l'apprendimento.

Mi chiamo Giorgia, frequento l'università di Lingue. Ho frequentato il Liceo Linguistico e mi sono diplomata con voto 95/100. Ho avuto esperienza come educatrice, ho anche dato lezioni a casa a bambini delle elementari. Sono pronta a mettermi in gioco!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca