Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ravanusa: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Agrigento, le città principali

Professore di lingua Sciacca
Professore di lingua Licata
Professore di lingua Canicatti'
Sofia, prof privato inglese Canicatti'

Ciao, sono Sofia, una studentessa universitaria del corso in lingua inglese di "Biology and Biotechnology" dell'università degli studi di Camerino. Il mio livello d'inglese è buono (certificazione per livello B2) ed ho già avuto diverse esperienze nel dare ripetizioni a bambini/ragazzi dal livello base A1 per i bambini delle elementari fino al livello B1 per ragazzi delle medie. Sono inoltre disponibile ad un servizio di babysitting totalmente in lingua inglese per avere un approccio più dir...
Cettina, di lezioni private lingue Canicatti'

Ho una forte propensione per le lingue, l'inglese lo mastico molto bene nel campo dello scritto, parlato e ascoltato. Il cinese è base, nozioni e conoscenze Principali. Ho già dato ripetizioni e fatto lezioni private a diversi ragazzi.
Luigi, di lezioni private lingue Canicatti'

Laureato e specializzato in Lingue e Letterature Moderne con 6 anni di esperienza nell'insegnamento offre ripetizioni di Inglese e Spagnolo a ragazzi di tutte le fasce scolastiche (scuola elementare, scuola media, scuola superiore e università) e di lingua Italiana a stranieri. Si garantiscono professionalità, risultati brillanti e ottimizzazione dei tempi di studio.
Luigi, prof  lingue Canicatti'

Giovane Laureato e Specializzato in Lingue e Letterature straniere con esperienza sull'insegnamento offre ripetizioni di Inglese e Spagnolo a ragazzi di tutte le fasce scolastiche (scuola elementare, scuola media, scuola superiore e università). Si garantiscono professionalità, risultati brillanti e ottimizzazione dei tempi di studio. Per info contattatemi in privato!

Hello Everyone! My name is Loredana, I'm 40 years old and I'm Italian native speaker. If you are struggling to learn English, well take a deep breath, because you are not alone. Studying a new language is nerver 100% easy, but it is definitely fun, changelling and super satisfying. I love this job, so I always try to do my best! I have experience on training, so I know how to adapt the lesson to differents need! During the lesson we will do exercises and I will send you files with rules and e...
Jennifer, di lezioni private inglese Palma montechiaro

Salve, sono Jennifer e sono una studentessa, ho il B2 di inglese e sto facendo corsi online per ottenere il C2 Mi piacerebbe molto poter aiutare con l'inglese ragazzi dalle elementari fino alle prime superiori, mi ritengo molto socievole.
Jennifer, prof  inglese Palma montechiaro

Salve, sono Jennifer e sono una studentessa, ho il B2 di inglese e sto facendo corsi online per ottenere il C2 Mi piacerebbe molto poter aiutare con l'inglese online a ragazzi dalle elementari fino alle prime superiori, mi ritengo molto socievole.
Concetta, prof  lingue - 92027 Licata

Diplomata in materie scientifiche sperimentali ho sempre offerto lezioni di tutte le materie a ragazzi di scuola elementare, media e anche superiore. Mi distinguo in matematica , ottima conoscenza della lingua inglese grazie ai miei viaggi negli usa.
Emanuela, prof privato lingue Delia

Ciao a tutti! Sono madrelingua inglese, nata in Canada è trasferita in Italia da più di un anno. Diplomata in lingue: impartisco lezioni ai più grandi e più piccini. Per qualsiasi informazioni sono a vostra completa disposizione.

Sono Loriana , ho 18 anni e frequento la 5 classe del liceo delle Scienze Umane. Sarei disposta a dare ripetizioni nel pomeriggio e la sera.

Sono una studentessa universitaria. Sono madrelingua Tedesca e Italiana. Offro lezioni in lingue inglese, tedesca e francese. Per varie informazioni contattare via telefono.

Salve, mi chiamo Simona e ho 25 anni. Ho conseguito la laurea triennale in lingue, in particolare inglese e francese, e sono attualmente una laureanda del corso di laurea magistrale in lingue e letterature comparate dell'Università di Catania. Ho iniziato a dare lezioni private un anno fa e vorrei continuare per pagarmi gli studi autonomamente. Ho un livello B2/C1 sia di inglese che di francese e posso preparare gli studenti anche per conseguire delle certificazioni linguistiche di entrambe ...

Ciao! Mi chiamo Noemi e ho 19 anni, sono diplomata al liceo linguistico e ho studiato Inglese, francese e spagnolo, ho una certificazione B2 in inglese e spero di conseguire presto la certificazione per il C1, ho già lavorato con le lingue per un mese a Londra all’età di 17 anni in un’azienda di interpreti e traduttori, presto inizierò la facoltà di mediazione linguistica.

Ciao! Mi chiamo Noemi e ho 18 anni, sono diplomata al liceo linguistico e ho studiato Inglese, francese e spagnolo, ho una certificazione B2 in inglese e spero di conseguire presto la certificazione per il C1, ho già lavorato con le lingue per un mese a Londra all’età di 17 anni in un’azienda di interpreti e traduttori, presto inizierò la facoltà di mediazione linguistica.

Ciao! mi chiamo Noemi e ho 18 anni, sono diplomata al liceo linguistico e ho studiato inglese, francese e spagnolo! Ho una certificazione B2 nella lingua inglese e conseguirò presto una certificazione C1. Ho lavorato in un’azienda di interpreti e traduttori a Londra per un mese all’età di 17 anni. Inizierò presto la facoltà di mediazione linguistica.

Ciao, mi chiamo Giusy e ho 19 anni.

Sono una ragazza italiana, il mio nome è Erika ed ho 20 anni. Ho vissuto in spagna per 10 anni e studio inglese da tutta la vita, adesso mi piacerebbe tornare in italia e ho bisogno di un lavoretto con cui potermi mantenere a tempo indeterminato.

Sono una studentessa, laureanda e ho una buona conoscenza della lingua inglese.

Laureata in mediazione linguistica e interculturale. Inglese cinese e spagnolo.

Sono una laureanda in giurisprudenza, ho molta pazienza e sono incline all' insegnamento

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca