Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Licata: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Agrigento, le città principali

Professore di lingua Sciacca
Professore di lingua Canicatti'
Concetta, prof  lingue - 92027 Licata

Diplomata in materie scientifiche sperimentali ho sempre offerto lezioni di tutte le materie a ragazzi di scuola elementare, media e anche superiore. Mi distinguo in matematica , ottima conoscenza della lingua inglese grazie ai miei viaggi negli usa.

Sono Loriana , ho 18 anni e frequento la 5 classe del liceo delle Scienze Umane. Sarei disposta a dare ripetizioni nel pomeriggio e la sera.

Salve, mi chiamo Simona e ho 25 anni. Ho conseguito la laurea triennale in lingue, in particolare inglese e francese, e sono attualmente una laureanda del corso di laurea magistrale in lingue e letterature comparate dell'Università di Catania. Ho iniziato a dare lezioni private un anno fa e vorrei continuare per pagarmi gli studi autonomamente. Ho un livello B2/C1 sia di inglese che di francese e posso preparare gli studenti anche per conseguire delle certificazioni linguistiche di entrambe ...

Ciao, mi chiamo Giusy e ho 19 anni.

Sono una ragazza italiana, il mio nome è Erika ed ho 20 anni. Ho vissuto in spagna per 10 anni e studio inglese da tutta la vita, adesso mi piacerebbe tornare in italia e ho bisogno di un lavoretto con cui potermi mantenere a tempo indeterminato.

Sono una studentessa, laureanda e ho una buona conoscenza della lingua inglese.

Sono una laureanda in giurisprudenza, ho molta pazienza e sono incline all' insegnamento

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca