Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ragusa Ibla: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ragusa, le città principali

Professore di lingua Ragusa
Professore di lingua Vittoria
Professore di lingua Modica
Erika, professore privato lingue - 97100 Ragusa ibla

Ciao a tutti! Mi chiamo Erika, e sono laureata in Lingue e Letterature moderne presso l'università degli Studi di Palermo. Ho avuto modo di accumulare parecchia esperienza nell'ambito dell'insegnamento privato con risultati più che soddisfacenti. Ho accompagnato sia liceali che adulti verso la conoscenza di varie lingue e ho impiegato per ognuno un approccio differente dato dal fine ultimo che si erano preposti di raggiungere. Le mie competenze in ambito linguistico sono di stampo professiona...
Liina, prof  inglese Ragusa ibla

Ciao a tutti! Sono Liina. Ho 27 anni. Vivo a Ragusa. Mi sono trasferita qui 4 mesi fa e ho intenzione di rimanere. Parlo perfettamente l'inglese. Ho usato l'inglese nei corsi universitari, al lavoro e molto durante i viaggi. Ho un certificato TOEFL per dimostrare la mia competenza nella lingua inglese. Fatemi sapere quali sono le vostre esigenze di apprendimento e possiamo discuterne. Sentitevi liberi di farmi tutte le domande che volete. :)

Salve, impartisco lezioni e ripetizioni a bambini delle scuole elementari e medie.
Laryssa, prof  lingue - 97100 Ragusa ibla

Attualmente lavoro insegnando inglese. Ho vissuto negli Stati Uniti negli ultimi 3 anni, ho molta esperienza con la lingua.
Sol, prof privato lingue Ragusa ibla

Ciao a tutti! Sono Sol, faccio la professoressa di italiano e di spagnolo per stranieri. Ho lavorato in diversi istituti e scuole e adoro il mio lavoro. Sono capace di lavorare tanto per gli adulti quanto per i bambini.
Gonzalo Manuel, lezione lingue Ragusa ibla

Sono argentino. Ho imparato l'inglese e il francese. L'ho usato molto durante i miei viaggi. e imparo l'italiano costantemente me apasionan los idiomas y el poder transmitir el conocimiento.
Matilde, prof  inglese - 97100 Ragusa ibla

Laureata magistrale in lingue con esperienza impartisce lezioni individuali di lingua
Debbie Joy, prof privato lingue - 97100 Ragusa ibla

Sono una madrelingua inglese e essendo e anche studiando in Italia per 8 anni conosco abbastanza bene l'Italiano. So anche un pò dibase per lo Spagnolo e Francese. Ho 19 anni e sono vaccinata con i 3 dosi.

Ciao a tutti, mi chiamo Martina e sono una docente di italiano lingua straniera e di inglese. Mi occupo di formazione in una cooperativa con minori stranieri non accompagnati e collaboro con scuole di lingue della mia zona. In passato ho svolto attività di tutorato di lingua inglese all’università di Catania e ho lavorato come mediatrice all’interno di un’equipe di un istituto comprensivo. Sono disponibile sia a lezioni online, che in presenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca