Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ragusa Ibla : mate, italiano, fisica

Ragusa, le città principali

Professore privato Ragusa
Professore privato Vittoria
Professore privato Modica
Isabella, di lezioni private ripetizioni - 97100 Ragusa ibla

Mi chiamo Isabella , sono laureata in Scienze Pedagogiche, acquisendo le abilità necessarie per strutturare e mettere in atto progetti individuali partendo dalle abilità ed esigenze proprie del bambino/adolescente. Ho esperienze nell'insegnamento privato già da diversi anni (9 anni circa), avendo ottenuto ottimi risultati e potendo quindi garantire efficienza ed il raggiungimento degli obiettivi.
Marina, professore  ripetizioni Ragusa ibla

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da 9 lavoro a scuola come assistente specialistico. Aiuto bambini e ragazzi -anche diversamente abili- a studiare con serenitá e divertimento. riesco a creare un clima disteso che permette il raggiungimento veloce di risultati positivi e duraturi. Le famiglie con cui collaboro sono sempre molto soddisfatte :-)
Giada Maria, professore  ripetizioni Ragusa ibla

Sono una laurenda in scienze della comunicazione e possiedo un diploma ad indirizzo classico. Sono arrivata finalista in tre concorsi di scrittura e ho pubblicato un libro a 17 anni. Ho già esperienza come babysitter ed aiuto compiti. I miei tratti distintivi sono pazienza, dolcezza e creatività. Contattatemi pure per qualsiasi informazione.
Chiara, lezione ripetizioni Ragusa ibla

Sono una ragazza di 22 anni che ama le materie scolastiche e sono molto preparata quasi in tutte le materie. Ho anche una sviluppata capacità di far apprendere la materia al mio allievo.

Sono laureato in ingegneria meccanica al politecnico di Milano e impartisco lezioni di matematica per scuole superiori e medie. Mi piace molto poter aiutare i ragazzi a migliorarsi e a crescere ed è per questo che mi appassiona questo mestiere. Ho avuto qualche esperienza nell’insegnamento con ragazzi delle scuole superiori. Ho capito che più della nozione bisogna imparare il metodo e l’approccio. Questo alla lunga fa la differenza.

Sono un'insegnante di scuola primaria.

Ho avuto già esperienza per quanto riguarda l'insegnamento

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca