Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quinzano D'Oglio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Emma, di lezioni private lingue San paolo

Se volete imparare una nuova lingua e mettervi in gioco, non esitate a scrivermi! 😊
Miriam, di lezioni private lingue Verolanuova

Sono una ragazza di quasi 21 anni diplomata al liceo linguistico, dove ho studiato inglese e francese, sono ad un livello C1 in inglese e B2 in francese. Entrambe le lingue le ho riprese all'università, dove sono al terzo anno alla facoltà di psicologia, presso l'Università Cattolica. Ho conoscenze base anche della letteratura delle due lingue. Sono disponibile per aiuto compiti durante le vacanze estive, ma anche per ripetizioni di ogni tipo durante l'anno scolastico. Sono determinata e so i...
Laura, prof privato lingue - 26010 Robecco oglio

sono una studentessa laureanda in scienze bancarie con maturità scientifica. Da qualche anno impartisco lezioni e aiuto i bambini fino alle superiori con i compiti e lo studio. Sono disponibile anche a preparare bambini di 4/5 prima che inizino le elementari. Mi piace molto stare con i bambini e fare anche attività extra come lavoretti in quanto sono creativa.
Ness, lezione lingue Verolavecchia

Salve mi chiamo Ness , ho 18 anni e ho appena finito gli studi superiori. Sono disposta a fare ripetizioni o insegnare qualsiasi materia che rispecchi le mie competenze. Ho svolto questo lavoro già con ragazzini delle medie e bambini delle elementari
Miriam, di lezioni private lingue Verolanuova

Sono Miriam, ho 23 anni e sono una laureanda magistrale in Psicologia Clinica. Ho frequentato un liceo linguistico, e posso considerarmi ad un livello C1 in inglese, che è la lingua che ho studiato di più, ma che soprattutto ho approfondito maggiormente in autonomia. Se devo fare una ricerca online solitamente la faccio in inglese, per le mie tesi di laurea ho usufruito e usufruisco quasi esclusivamente di articoli scientifici in inglese. Ho già dato lezioni di inglese a conoscenti e amici,...
Stefania, lezione lingue Casalbuttano ed uniti

Mi chiamo Stefania, ho 30 anni e mi offro come aiuto per i compiti di francese e spagnolo.
Aleksandra, prof privato lingue - 25026 Pontevico

Salve, mi chiamo Aleksandra e ho 18 anni. Sto cercando un lavoro part-time per continuare gli studi. Sono di madrelingua russa, ho conoscenza dell' italiano ottima, dell'inglese buona e del tedesco discreta.
Cristina, professore privato lingue - 25022 Borgo san giacomo

Sono una ragazza di 22 anni che studia Lingue all’Università. Ho vissuto 3 mesi in America e potrei essere utile soprattutto per l’inglese parlato. Posso aiutare anche in schemi ed esercizi di grammatica.
Elisa, di lezioni private lingue San paolo

Ciao! Sono Elisa, ho 22 anni e mi sono appena laureata in Scienze Politiche, Sociali e Internazionali. Il mio punto forte è il Francese, l'ho studiato al liceo linguistico e all'università ma ho anche vissuto un anno in Francia. Avendo fatto Scienze Politiche sono disponibile anche per Economia. Ho già dato ripetizioni in passato: non solo in Francese ma anche in Inglese (studiato al liceo e all'università, ho un livello C1), in Spagnolo (studiato al liceo), matematica.
Ilaria, prof  inglese - 25028 Verolanuova

Studio scienze linguistiche all’Università Cattolica di Brescia

Sono insegnante di sostegno presso una scuola superiore e tra le materie su cui devo preparare i ragazzini che seguo c'è anche inglese. Ho una certificazione di livello avanzato sulla conoscenza della lingua. Ho anche vissuto per qualche mese in Irlanda. L'inglese è una lingua importante e mi piace davvero tanto.

Sono una ragazza di 17 anni. Studio le lingue: inglese, spagnolo e francese. Ho una ottima padronanza dell'inglese e italiano. Ma posso insegnare anche il francese e lo spagnolo.

Buongiorno! Sono una studentessa di lingue di 17 anni. Ho una ottima padronanza dell'inglese e italiano, posso anche dare lezioni di lingua: francese e spagnolo (elementari/medie).

Buongiorno sono Camilla una ragazza neodiplomata in lingue della comunicazione e pedagogiche. Avendo appena finito gli studi con risultato 95/100 ho una grande conoscenza del sistema scolastico e delle varie materie. Vorrei fare l’insegnante quindi questo ruolo penso mi si addica molto bene e ho dato lezione per privati da 2 anni sia in ambito linguistico che umanistico

Ciao, mi chiamo Alice e sono una studentessa universitaria di Lingue. Sono sempre stata appassionata della lingua e della cultura inglese, ho frequentato il liceo linguistico dove oltre all'inglese ho studiato anche spagnolo e francese. Al momento sto continuando i miei studi nelle lingue inglese e spagnolo.

Laureata in mediazione linguistica e culturale presso l’università di Padova e studentessa magistrale presso la facoltà di international business and management offro ripetizioni di inglese e francese per studenti delle scuole medie e superiori o universitari. Offro supporto allo studio in materie umanistiche, con assistenza alla preparazione di riassunti e schemi e ricerca del metodo di studio adeguato allo studente. Ho vasta esperienza con studenti DSA e ADHD nella preparazione di schemi ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca