Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quinzano D'Oglio : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Maria Giulia, di lezioni private ripetizioni - 25027 Quinzano oglio

Sono un tutor con oltre 10 anni di esperienza nell’insegnamento delle materie umanistiche a diversi livelli, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado e non solo: affianco gli adulti che non fanno più parte della scuola, ma che intendono migliorare o perfezionare le lingue straniere e la grammatica italiana. Seguo, preparo e guido regolarmente ragazzi con necessità e conoscenze differenti, per cui conosco benissimo i problemi legati al sistema d’istruzione, al metodo d’...
Roopita, prof  ripetizioni - 25027 Quinzano oglio

Sono Laureata in scienze della Formazione Primaria indirizzo per l'infanzia, laureanda indirizzo elementare. Ho lavorato per diversi anni con i bambini e ragazzi dalle elementari alle superiori dando lezioni private. Preferisco che i bambini apprendano in modo attivo, per questo mi ispiro al metodo montessoriano per l'apprendimento dei bambini.

Salve mi chiamo Francesca ho 42 anni mamma di tre bambini e nonna da poco. Adoro i bambini sono maestra d'asilo ed assistente veterinaria. Ho anni di esperienza in aiuto compiti e ripetizioni in tutte le materie tranne tedesco. Seguo i ragazzi dalla prima elementare alla terza media. Sono disponile anche il sabato e la domenica. La cosa per me piu importante è capire le lacune del ragazzo/a., spiegare dettagliatamente e adottare un efficace metodo di studio.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Quinzano oglio

Sono Manuele Pennacchio e ho 21 anni. Ho studiato al liceo scientifico (opzione scienze applicate) IIS Galileo Galilei di Crema. Da due anni e mezzo frequento ingegneria dell'automazione presso l'Università degli Studi di Brescia. Preferisco occuparmi di materie scientifiche piuttosto che umanistiche, soprattutto per quanto riguarda le medie e le superiori. Se si tratta di bambini delle elementari invece sono disponibile come aiuto compiti in generale (italiano, ecc.).
Chiara, professore privato ripetizioni Quinzano oglio

Sono educatrice di ruolo in un asilo nido ma sono stata anche maestra all’infanzia e da parecchi anni do ripetizioni. Ho aiutato bambini delle elementari ma anche ragazzi delle medie. Cerco di insegnare il miglior metodo di studio per avere bei risultati.
Alessandra, professore privato ripetizioni Quinzano oglio

Empatia e pazienza, esperienza nella disabilità.
Diya, prof  ripetizioni - 25027 Quinzano oglio

Ciao mi chiamo Diya ho 17 anni, frequento la quarta superiore indirizzo socio sanitario. Ho esperienza in questo settore, do lezione da 2 anni.
Simona, professore  ripetizioni - 25027 Quinzano oglio

Sono neodiplomata al liceo artistico. Sto per iniziare la facoltà di ingegneria gestionale. Mi piacerebbe aiutare i bambini delle scuole elementari e medie nello svolgimento dei compiti. Disponibile dal lunedi al sabato nei pomeriggi Adoro i bambini e ho tantissima pazienza.

salve a tutti, io sono una studentessa di scienze dell'educazione, ho già avuto esperienze come ripetizioni e sono stata tutor per l'associazione italiana dislessia.

Ciao, mi chiamo michelle ho 25 anni impartisco lezione da anni sia per elementari che per medie , tutte le materie, titolo di studio maestra d'asilo e liceo classico

Buongiorno, mi chiama Marta , ho ventidue anni e vivo a Quinzano d'Oglio. Nel 2020 mi sono diplomata presso il Liceo Scientifico Aselli di Cremona e ora sono iscritta al IV anno del corso di Scienze della Formazione Primaria presso l'Università Cattolica di Brescia. Ho esperienze di tirocinio sia nella scuola dell'infanzia (metodo Montessori), sia nella scuola primaria. Ho lavorato come supplente presso la scuola dell'infanzia. Offro la mia disponibilità come aiuto compiti per due o tre...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca