Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quinto Di Treviso: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Treviso, le città principali

Professore di lingua Treviso
Professore di lingua Conegliano
Professore di lingua Montebelluna
Veronica, lezione lingue Grugliasco

Sono Veronica, studentessa di 19 anni al quarto anno di superiori. Mi rendo disponibile come insegnante di tutte le materie per elementari e medie, e come insegnante di italiano, matematica e materie scientifiche (escludendo fisica) fino alla quarta superiore. Da sempre aiuto ragazzi, ma anche compagni o amici qualora avessero necessità o difficoltà ad apprendere/approcciarsi ad una materia. Credo di saper adottare un metodo di aiuto e studio capace di far comprendere e superare le difficol...
Valeria, prof  inglese Quinto treviso

Ciao sono Valeria e ho 18 anni! A scuola sono sempre stata brava in inglese e mi piace davvero molto, talmente tanto che spesso guardò le serie tv in inglese senza problemi a comprendere e mi piacerebbe aiutare i bambini delle elementari che hanno difficoltà o bisogno di una mano con la materia. Sono molto paziente e in caso di capricci da parte del bambino so come comportarmi avendo anche due fratelli più piccoli vivaci.
Maida, prof  lingue Quinto treviso

Durante la mia lunga e ricca esperienza di insegnamento scolastico mi sono appassionata alla: ricerca, creazione di contenuti didattici cartacei e digitali, progettazione di strumenti compensativi e attività di mindfulness, coordinazione e gestione di programmi differenti all’interno di una classe, redazione di documenti ufficiali, scrittura, metodo maieutico, animazione culturale, promozione dei collegamenti interdisciplinari. Sono grata di essere cresciuta accompagnando molti studenti nell...
Laura, lezione lingue Quinto treviso

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni laureata in Lettere Moderne a Padova e in Comunicazione a Milano. Offro ripetizioni da quando avevo 18 anni di tutte le materie per bambini di scuole medie ed elementari e solo delle materie linguistiche e umanistiche per ragazzi delle superiori. Le mie tariffe sono competitive e, fino ad oggi, tutti i ragazzi che ho seguito sono stati promossi a pieni voti.
Anajada, di lezioni private lingue Quinto treviso

Mi chiamo Ada e sono insegnante di spagnolo. Nel tempo ho potuto appurare che la passione e la dedizione per il mio lavoro hanno sempre fatto la differenza in campo lavorativo. Sono qui per darti una mano, qualsiasi sia il tuo obiettivo e il tuo punto di partenza. Attualmente lavoro in una scuola superiore ma ho avuto esperienza sia con adulti che con bambini, ognuno con i propri obiettivi: mi sono occupata di ripetizioni, di preparazione alla maturità, preparazione ad esami universitari e...
Maria Alejandra, professore  spagnolo - 31055 Quinto treviso

sono Maria e sono madrelingua spagnolo non esistere a contatarmi
Lisa, di lezioni private lingue - 31055 Quinto treviso

Sei in difficoltà per il recupero delle materie linguistiche? Inglese e/o spagnolo proprio non ti vanno giù? Hai iniziato un nuovo lavoro e vorresti migliorare o anche solo tenere attiva la pratica delle lingue straniere? Con più di 5 anni di esperienza come tutor, una laurea triennale in Mediazione Linguistica, a breve una magistrale in Filologia Editoriale e una pubblicazione di un libro a cui ho partecipato nella traduzione, sono la persona che cerchi! Mettiamoci in contatto, non vedo l...
Giulia, professore  lingue Quinto treviso

Ciao a tutti sono Giulia, abito a Treviso e sono una studentessa universitaria. Da anni ormai faccio ripetizioni a ragazzi delle elementari e medie. Solitamente le materie cui tratto sono quelle umanistiche e scientifiche ma non escludo le lingue come l’inglese e il francese. Se siete interessati contattatemi :)
Nataliia, professore  russo - 31055 Quinto treviso

Signora di madre lingua russa impartisce lezioni a domicilio per persone con esperienza e di vari livelli.
Giorgia, prof  lingue Milano

Ciao, sono Giorgia! Una giovane neolaureata che ha anche una grande passione per i bambini. Ho frequentato il liceo linguistico (inglese, francese, spagnolo) ed ho svolto l'università interamente in lingua inglese. Da più di un paio d’anni dedico molti pomeriggi all'aiuto compiti/ripetizioni con bambini e ragazzini di tutte le età!
Sartorato, professore privato lingue - 31055 Quinto treviso

Sono , sono una scout e ho già effettuato attività simili

Salve, ho 24 anni, al momento abito in Irlanda, ho vissuto per anni all'estero, a Londra, Reims, e ora in Irlanda, che avevo già visitato un paio di volte. Il mio livello di inglese è più che fluente, avendo abitato a lungo all'estero e avendo studiato la lingua per anni, oltre ad aver dato ripetizioni per un periodo di tempo qusi altrettanto lungo. Arriverò in Italia all'inizio/metàdi settembre e sarò disponibile da quel momento in avanti.

Sono al quinto anno di liceo linguistico e offro ripetizioni di inglese, spagnolo e russo. Sono in grado di dare una mano anche in altre materie o di concentrarmi semplicemente in un aiuto compiti.

Oltre alle lingue inserite, posso insegnare la Lingua dei Segni Italiana, preziosa anche per i bambini udenti per sviluppare ulteriormente le proprie capacità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca