Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quargnento: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Alessandria, le città principali

Professore di lingua Alessandria
Professore di lingua Casale Monferrato
Professore di lingua Novi Ligure
Gaia, prof  lingue Solero

Mi chiamo Gaia e ho 21 anni, sono al terzo anno di lingue all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono madrelingua italiana, ho studiato l'inglese per tutta la vita fino a 3 anni fa quando ho raggiunto il livello C2, studio il francese da 8 anni, ho studiato lo spagnolo per 8 anni, studio l'arabo da 3 anni.
Elisabetta, prof  inglese Camagna monferrato

Ho vissuto in Gran Bretagna prima dei vent'anni, dove ho lavorato e studiato. Ho proseguito la mia carriera lavorativa in qualità di segretaria e addetta alle vendite in vari settori manifatturieri. Come insegnante, ho lavorato per una scuola privata di Borgomanero di proprietà inglese insegnando lingua inglese agli adulti presso aziende ed in corsi individuali. Ho sempre insegnato a bambini e giovani in età scolastica, nel frattempo. La pregressa esperienza lavorativa ha coadiuvato l'insegn...
Barbara, professore privato lingue - 15023 Felizzano

Ho lavorato con le lingue inglese e francese per 15 anni, in ambito industriale
Sabrina, professore  lingue Solero

Mi chiamo Sabrina e ho 27 anni sono Uruguaiana ma abito ad Alessandria da più di un anno Ho un'ottima dizione e anche una grammatica eccellente La cosa più importante è il desiderio di insegnare con amore e pazienza. La mia idea è quella di insegnare secondo le esigenze di ogni persona Ė la prima volta che do lezioni private in spagnolo ma ho vissuto in paesi di lingua spagnola e ho una laurea in lingua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca