Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quara: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di lingua Correggio
Professore di lingua Rubiera
Professore di lingua Guastalla
Chiara, professore  lingue Toano

Mi chiamo Chiara, sono laureata in lingue e letterature straniere (inglese e tedesco) e ho esperienza come insegnante di inglese in una scuola elementare e scuole superiori. Ultimamente come insegnante di sostegno sono riuscita ad organizzare lo studio di tutte le materie per lo studente usando un metodo didattico frontale ma favorendo il coinvolgimento dell'alunno anche in modo attivo e andando incontro alle sue esigenze. Nelle lezioni si cercherà di acquisire il codice linguistico nelle ...
Chiara, lezione lingue Toano

Sono professoressa alle superiori e sono laureata in lingue e letterature straniere. Posso dare lezioni di inglese e tedesco da livello principianti ad avanzato.

Sono Giulia, una ragazza di 19 anni. Ho frequentato l’istituto tecnico e commerciale Alberto Baggi a Sassuolo dove mi sono diplomata in relazioni internazionali per il marketing e sto attualmente frequentando il primo anno presso la facoltà di civiltà e lingue straniere moderne a Parma; Sono disponibile per fornire ripetizioni a ragazzi frequentanti elementari e medie.

Mi chiamo Isabella e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria. Proprio dal mio percorso universitario, che mi abilita a diventare maestra delle elementari, si capisce che mi piace molto insegnare e rivestire la figura decisa e paziente dell'insegnante. Per questo mi propongo per dare lezioni a bambini delle elementari e medie, oltre che per qualche materia specifica delle superiori, come le lingue e matematica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca