Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pieve Emanuele: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Lisa, prof privato inglese Binasco

Offro incontri di conversazione in Inglese (no lezione) per persone dai 15 anni in su. Avendo esperienza di Counseling sono in grado di mettere a proprio agio chi si rivolge a me il che permette di esprimersi più liberamente, anche in una lingua che non è la propria! Più di una volta al primo incontro mi sono sentita dire: "Non pensavo di poter parlare tanto in inglese". Per chi fosse interessato, offro anche incontri individuali di Respirazione Circolare e connessa (20 Euro ora) e di...
Gaia, lezione lingue Pieve emanuele

Ciao, sono Gaia e ho 18 anni quest'anno mi sono diplomata presso l'istituto tecnico per il turismo con buoni risultati. Amo viaggiare e mi piacciono le lingue ho studiato inglese, spagnolo e tedesco. Sono una ragazza molto disponibile e paziente, amo aiutare le persone, imparare ed insegnare cose nuove. Ho dato ripetizioni occasionalmente ed ho aiutato diversi bambini come aiutocompiti. Mi piace ridere e scherzare ma durante il lavoro sono molto esigente e determinata.
Luisa, professore  lingue - 20090 Pieve emanuele

Salve a tutti! Me chiamo Luisa, ho 28 anni, sono una ragazza seria e professionale, insegno spagnolo di al alto livello (di Università) e inglese di base e intermedio. Non fumatrice, seria y molto affidabile. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi, Saluti Cordiali, Luisa.
Alexia, di lezioni private lingue Pieve emanuele

Mi chiamo Alexia ho 22 anni, ho il diploma breve in indirizzo turistico, sono italiana, con madrelingua Spagnola. Mi piacciono molto le lingue in particolare il francese che sarei lieta di rispolverare un po’

Buondì, mi chiamo Lorenzo e sono un neo-diplomato di liceo scientifico. Sono disponibile per l'insegnamento di diverse materie come scolastiche come matematica, fisica, latino inglese ecc. ma anche per insegnare l'utilizzo corretto di un pc o Mac (ad es. Word, Excel, gestione del computer). Aperto sia a lezioni a domicilio che non o, volendo, in videoconferenza. Spero di esservi di aiuto, a presto!
Iris, prof  lingue Pieve emanuele

Sono una studentessa della facoltà di Lingue e Letterature Straniere all’ultimo anno. Ho ottime competenze nello spagnolo, studiato per 12 anni scolastici e buone in inglese, studiato per lo stesso lasso di tempo, ma con alcune difficoltà, nonostante abbia dato già lezioni ad alcuni principianti. Inoltre posso aiutare anche con i compiti delle elementari-medie, soprattutto per quanto riguarda la letteratura. Ho aiutato vari bambini del doposcuola nello svolgimento dei compiti, prevalenteme...
Giovanna, professore privato lingue Pieve emanuele

Sono una ragazza di 29 anni, laureata in Comunicazione Interculturale e con un Master in Tourism Strategy and Management. Ho condotto dei laboratori di robotica educativa presso una scuola primaria di Milano e scrivo articoli, favole per bambini e ho in progetto un libro. Ho dato ripetizioni di francese ad una ragazza che frequentava le superiori. Sono empatica e molto paziente. Accetto anche lezioni online. Pongo molta attenzione e cura nel lavoro che faccio e chiedo serietà da entramb...
Annalisa, professore  lingue - 20090 Pieve emanuele

Sono una neomamma, laureanda in lettere moderne.Offro massima professionalità!
Elena, prof privato russo - 20090 Pieve emanuele

Sono Elena, ho 42 anni e sono ucraina. Posso aiutare ad imparare la lingua russa.
Monika, di lezioni private lingue - 20090 Pieve emanuele

Ho vissuto all'estero per 5 anni, parlando l'inglese tutti i giorni quindi di un livello direi professionale.Ho studiato anche il francese quindi potrei sempre aiutare ragazzi/e di qualsiasi età!
Gloria, prof privato lingue Pieve emanuele

Sono Gloria e sono una studentessa di recitazione. Sono una persona responsabile, solare, determinata e ambiziosa. L'inglese è una vera passione per me e mi piacerebbe insegnarlo a chi volesse approfondire le sue conoscenze in questa meravigliosa lingua straniera.
Elena, professore privato lingue Pieve emanuele

Ciao, sono Elena (19 anni)! mi rendo disponibile a dare ripetizioni di inglese, francese e spagnolo ed eventualmente altre materie insegnate alla scuola media o elementare per poter essere indipendente e fare coincidere l'orario lavoro studio essendo una studentessa universitaria. Sono affabile, socievole, affidabile e paziente. Ho conseguito il diploma liceo linguistico 98/100, inglese livello B2 (FIRST), buona conoscenza francese e discreta spagnolo. Sono automunita

Sono una ex studentessa diplomata al liceo linguistico con un punteggio di 98/100. Ho lavorato per 9 anni come educatrice volontaria in un centro per adolescenti con problematiche comportamentali. Grazie alla mia attività di volontariato sono entrata in contatto anche con minoranze etniche e disabili e ho sviluppato competenze nell'interazione efficace con i docenti. Al momento sono laureata in psicologia. Con i ragazzi cerco di instaurare un rapporto di fiducia, costruendo insieme a loro un ...
Giosuè, lezione spagnolo Pieve emanuele

Sono un 21enne metà peruviano metà spagnolo che risiede a Milano da più di 10 anni, riesco a comunicare e interagire con moltà facilità con entrambe le lingue e insegno spagnolo da circa 4 anni.

Buongiorno mi chiamo Katiuscia e sono una mamma di tre bambini . Impartisco lezioni private di Inglese in quanto ho un Master conseguito a Londra e certificazione IELTS C1. Ho ultimamente insegnato inglese in una quinta elementare ed è stata una bella esperienza e per questo motivo ho deciso di impartire lezioni private , disponibile dalle 9.00 fino alle 15.00 , mi propongo come aiuto compiti per i ragazzi delle medie nelle zona Milano sud .

Sono una ragazza cinese di 17 anni, e frequento l'istituto tecnico finanzia e marketing. Aiuto mia sorella di 11 anni con i compiti da sempre, ed ora ho iniziato anche a dare lezioni private a un ragazzo di seconda media. Parlo perfettamente italiano e cinese, livello B2 in inglese e per francese livello superiore alle medie.

Ciao a tutti! Sono una studentessa di medicina al Università Humanitas. Amo gli sport, la salute e l'esercizio fisico. Come altoparlante inglese nativo, ti offe il tutoraggio classificato per l'inglese (20€ per una ora). Posso parlare Francese e un po’ di spagnolo e italiano, Pertanto posso anche insegnare queste lingue :) Spero di sentire da te!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca