Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Opera: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Ludovica, lezione lingue - 20090 Opera

La mia tariffa può variare a seconda della persona a cui si insegna, la materia e se la lezione si tiene a domicilio o a casa propria
Ludovica, professore privato lingue Opera

Buongiorno, sono una Signora allegra, disponibile, scrupolosa e generalmente paziente. Inoltre mi piace in particolare modo continuare ad apprendere perchè dotata di notevole curiosità. Ho viaggiato parecchio per studio, lavoro e vacanza e mi piace molto relazionarmi sempre con persone nuove. Ho studiato Management Turistico in Svizzera dove ho conseguito il Diploma di Travel Agent e Travel Consultant. Con mansioni di accompagnatrice turistica ho assistito gruppi di diverse nazionalità att...
Alessia, prof  lingue Opera

Ciao! Sono Alessia e sono una studentessa universitaria, iscritta alla facoltà di Psicologia. Ho frequentato il Liceo Scientifico e conseguito ottimi voti sia nelle materie scientifiche sia in quelle umanistiche. Nel corso della mia formazione ho studiato in modo autonomo la lingua inglese riuscendo ad ottenere la certificazione linguistica della University of Cambridge a livello C1. La mia passione per le lingue e per l'insegnamento mi ha portato anche a lavorare come volontaria presso ...
Paola, di lezioni private inglese Opera

Buongiorno, ho iniziato a dare ripetizioni di inglese 30 anni fa con grande soddisfazione da parte delle famiglie dei ragazzi che seguivo. La mia attività è poi diminuita poiché il lavoro di traduzioni ha richiesto un maggior impiego di tempo. Ora, a 50 anni, l'azienda ha ridotto il personale e sono di nuovo disponibile per seguire nei compiti e negli studi studenti interessati a migliorare la conoscenza della lingua inglese.
Estefania, prof  spagnolo Opera

Ciao Sono peruviana e sono di lingua spagnola, ho anche molta pazienza per insegnare alle persone :) grazie ...
Margherita, professore  lingue Opera

Ciao, sono Margherita e studio lingue all’universita, al momento studio inglese e russo ma parlo fluentemente anche spagnolo e francese. Adoro insegnare, ho anche presentato diverse domande di messa a disposizione alle scuole primarie. Amo le lingue, sono la mia passione e mi piacerebbe poterla trasmettere anche ad altre persone.
Veronica, prof  spagnolo - 20090 Opera

Madrelingua spagnola disponibile per dare lezioni di lingua a mio agio con bambini e molto paziente.
Cindy, professore privato lingue Opera

Salve, Mi chiamo Cindy e sono una ragazza originaria dall’Uruguay. Sono pittrice e studentessa di lingue, inoltre parlo spagnolo, italiano, cinese e inglese. Ho esperienza come professoressa di pittura per i bambini, insegnate di lingue, aiutante con i compiti . Ritengo di essere una persona estroversa, dinamica, affidabile e particolarmente interessata all’arte, viaggiare e conoscere diverse culture. Vi ringrazio per avermi dedicato la vostra attenzione e rimango in attesa di un vostro gen...
Silvia, prof  lingue Opera

Ciao mi chiamo Silvia, ho 25 anni e sono laureata. All'universitaria ho studiato inglese e spagnolo, mentre alle superiori ho conseguito il diploma in un istituto tecnico turistico studiando inglese, spagnolo e francese. La mia lingua preferita è lo spagnolo infatti ascolto principalmente canzoni latino americane e mi piace guardare serie tv in lingua madrelingua così anche in inglese. Il livello di conoscenza della lingua inglese e francese posso definirlo buono anche grazie a tre vacanze s...
Monica, prof  lingue Opera

Sono diplomata al liceo linguistico e mi piacerebbe insegnare inglese e francese in particolare. Posso aiutare in tedesco e spagnolo nonostante ho un livello scolastico; conosco abbastanza bene la lingua romena.
Lorenzo, prof  lingue Opera

Buongiorno, sono un laureando al terzo anno di Psicologia. Studio inglese da 15 anni, ho conseguito KET e PET e frequentato il College della University of Cambridge di Londra. Sono una persona disponibile e paziente e riesco sempre ad instaurare un buon rapporto con i ragazzi.
Alice, professore  lingue Opera

Salve! Sono una studentessa universitaria laureata in Mediazione Linguistica. Impartisco ripetizioni da 5 anni a ragazzi e bambini di tutte le età che hanno sempre ottenuto ottimi risultati grazie anche alla ricerca del metodo di studio adatto allo studente. Sono disponibile anche per altre materie scolastiche (storia, geografia, filosofia...)
Simona, prof  lingue Opera

Salve mi chiamo Simona e sono diplomata nel settore dei servizi socio-sanitari. Mi presento come una persona affidabile, responsabile e seria. Se aveste bisogno di ulteriori informazioni, nel mio profilo c'è il mio CV, oppure il mio contatto. Grazie, Simona
Amalia, professore privato lingue Opera

Sono laureata in scienze della comunicazione e ho un diploma di liceo linguistico. Anche se le mie lingue non sono più molto fluenti so bene inglese e francese da poter aiutare i ragazzi anche delle medie/superiori nei compiti. Sono una persona affidabile e precisa.
Francesco, prof  lingue Opera

Ciao a tutti, mi chiamo francesco ho 229 anni e sono di opera, un paese in provincia Milano. Sono laureato in Lingue e letterature straniere e diplomato perito turistico. Ho lavorato per EF (Education First) e ho sempre impartito ripetizioni. Mi piace molto questo lavoro, mi piace poter trasmettere le mie conoscenze agli altri, sperando di trasmettergli la mia passione per le lingue straniere. Ho studiato inglese, spagnolo, tedesco e portoghese, ho lavorato qualche mese in Inghilterra e Irlan...
Noor, professore  lingue - 20090 Opera

Sono una studentessa universitaria di lingue e ho esperienza nell'aiuto compiti e nel dare ripetizioni da circa 3 anni con ragazzini di elementari e medie.
Ganna, di lezioni private russo Opera

Ciao, se hai un sogno nel'cassetto ma credi che sia difficile e impegnativo - hai ragione :) la lingua russa non è una passeggiata , ma vorrei che affrontassimo insieme questa salita , che darà tanti soddisfazioni strada facendo ! Sono madrelingua russa , più di 10 anni di esperienza nell'insegnamento con i gruppi o lezioni individuali di tutte le età. residente in Italia da più di 15 anni . a presto ANNA
Fardous, prof privato lingue Opera

Ciao! Mi chiamo Fardous e mi propongo come insegnante di inglese e spagnolo. Sono in cerca di un* ragazz* da aiutare a migliorare l’apprendimento di queste sue magnifiche lingue. Anche se non ho esperienza nel mondo dell’insegnamento, spero di esaudire le vostre esigenze.
Sofia, lezione lingue - 20090 Opera

Sono un’universitaria al secondo anno di farmacia! Ho esperienze da diversi anni con bambini e ragazzi per ripetizioni e aiuto compiti
Federica, professore  lingue Opera

Studentessa dell'Università Cattolica di Milano, con anni di esperienza nell'ambito
Federica, professore privato lingue Opera

Sono una studentessa di lingue per l'impresa all'università Cattolica di Milano, con grande esperienza d'insegnamento anche all'estero. Sono disponibile sia nel dare lezioni online che recarmi al domicilio. Lavoro bambini e ragazzi di tutte le età.

Studente del secondo anno della facoltà di scienze linguistiche e letterature straniere offre ripetizioni ed eventuale aiuto compiti per : lingua inglese, letteratura italiana, letteratura inglese e storia. Disponibile anche nei week-end.

Sono una ragazza giovane che studia ancora. Fin dalle superiori mi sono occupata di ragazzi delle elementari e medie per svolgere compiti, preparare tesine ed esami finali.

Mi chiamo Nicoletta. Vivo a Milano, e lavoro da due anni e mezzo come insegnante blingue, in Inglese e Italiano, nella materna. Durante questo tempo ho anche fatto lezioni private di Inglese, sia individue che di gruppo, per principianti. Sono meta Italiana e meta Americana e madrelingua in Inglese.

Sono una studentessa di liceo linguistico al quinto anno. Ho una buona padronanza dell'inglese, spagnolo e discreta del francese.

Signora diplomata liceo linguistico offresi per aiuto compiti bambini delle elementari e di inglese e tedesco per le medie .

Salve sono una madrelingua spagnola mi piace insegnare a bambini anche a adulti.Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca