Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pavullo Nel Frignano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Modena, le città principali

Professore di lingua Modena
Professore di lingua Sassuolo
Professore di lingua Formigine
Aurora, di lezioni private lingue Pavullo nel frignano

Ciao! Sono Aurora, una ragazza di 22 anni diplomata presso l'Istituto Professionale per i Servizi Socio-Sanitari con 98/100. Sono sempre stata portata per l'insegnamento e ho aiutato sia alunni delle elementari e medie per i compiti quotidiani e per il recupero di materie, sia studenti delle superiori nella preparazione degli esami di maturità. Il mio approccio si basa principalmente sul creare un metodo di studio personalizzato che si adegui alle esigenze personali dello studente così da per...
Sandra, professore  spagnolo Pavullo nel frignano

Salve, sono madrelingua spagnola, nata in peru, laureata (in peru e italia) in scienze della comunicazione. Ho la passione per l'insegnamento e meglio ancora se si tratta della mia lingua madre. Posso insegnare a chi non sa nulla e a chi ha conoscenze e vuole continuare a praticare. Mi piace costruire un insegamento personalizzato dato che ognuno di noi ha diversi schemi di apprendimento. Sarò a vostra disposizione, senza impegno, se avete dei dubbi con riguardo alle lezione ed i costi. G...
Sandra, professore privato spagnolo Pavullo nel frignano

Salve Sandra, madre lingua spagnola, vorrei a disposizione la mia conoscenza e trasmettere ad altri le competenze di cui hanno bisogno. La mia lezione è individuale perché credo che un'attenzione sia più efficace. Sandra.
Chiara, prof  lingue Pavullo nel frignano

Ciao a tutti sono Chiara una studentessa universitaria uscita da poco dalla scuola superiore e diplomata in Relazioni Internazionali e Marketing. Avendo questo diploma conosco tre lingue (oltre l'italiano): inglese, francese e spagnolo. In più oltre le nozioni di materie basiche (italiano, matematica ecc...) posso dare aiutare in economia e diritto. Credo che l'apprendimento e lo studio non siano mai abbastanza! Sono automunita.
Jennifer, lezione lingue - 41026 Pavullo nel frignano

Ho una passione per la lingua inglese che si è sempre propagata durante miei anni scolastici. Era la mia materia preferita e tutt'ora continuo ad usarla nel quotidiano.
Leda, lezione inglese Pavullo nel frignano

Sono una ragazza neodiplomata al liceo delle scienze umane (98/100). Durante il mio percorso scolastico ho affrontato il Preliminary English Test con il quale ho conseguito il livello B1 di inglese (risultati 151 pass with merit) e ho svolto l’alternanza scuola-lavoro tre settimane a Oxford, durante le quali ho vissuto in una casa-famiglia e ho lavorato presso un negozio di beneficienza. L’inglese è sempre stato una mia passione e penso che il metodo più efficace di apprendimento sia sì l’aff...

Salve mi chiamo Aurora, ho 22 anni e da quasi 3 anni mi occupo di aiuto compiti a partire da bambini che frequentano le elementari sino alle superiori. Inoltre offro lezioni d'inglese fino ad un livello intermedio.

Buongiorno. Sono una donna di 55 anni in questo momento sono dissocupata .sono in ceeca di lavoro qualunque... Conosco lo spagnolo perché è la mia madre lingua e poi sono nata in Venezuela. :

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca