Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pavullo Nel Frignano : mate, italiano, fisica

Modena, le città principali

Professore privato Modena
Professore privato Sassuolo
Professore privato Formigine
Sonia, professore privato ripetizioni Pavullo nel frignano

Sono una ragazza laureata in logopedia con tanta esperienza di aiuto compiti e ripetizioni coi bambini e ragazzi. Ho fatto il liceo scientifico e ho una buona preparazione nelle materie scientifiche.
Aurora, professore privato ripetizioni - 41026 Pavullo nel frignano

Ciao! Sono Aurora, una ragazza di 22 anni solare, espansiva e intraprendente. Sono diplomata presso l'Istituto Professionale per i Servizi Socio-Sanitari con votazione finale 98/100, ma ho frequentato anche la scuola Agraria e Alberghiera. Sono sempre stata portata per l'insegnamento, sono molto paziente e mi piace studiare dei metodi di studio personalizzati che si adeguino alle singole esigenze dello studente cosí da poterlo gradualmente portare ad una completa autonomia. Sono disponibile i...
Ambra, prof privato ripetizioni - 41026 Pavullo nel frignano

Buongiorno, mi chiamo Ambra e sono una dottoressa in scienze e tecniche erboristiche. Sarei ben che lieta ad aiutare i ragazzi come aiuto compiti e/o ad individuare la metodologia di studio più idonea per permettergli di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. Ho avuto già qualche esperienza con alunni di terza media ed elementari.
Giovanna, lezione ripetizioni Pavullo nel frignano

salve, sono diplomata in lingue ed economia e sono disposta nel dare lezioni post-scuola per una fascia di età che va dai 6 anni in su (elementari, medie e lezioni anche per il biennio) posso dare una mano anche per quanto riguarda le lingue( inglese, francese e spagnolo). grazie
Elisa, prof privato ripetizioni Pavullo nel frignano

Mi chiamo Elisa , ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Frequento il quarto anno di Scienze della Formazione Primaria a Reggio Emilia. Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane di Pavullo nel Frignano, dove attualmente abito. Ho avuto esperienze precedenti come babysitter e offro la mia disponibilità ad aiutare e affiancare bambini/ragazzi nell’attività di studio e di svolgimento dei compiti scolastici. Sono automunita, ma preferirei nella zona di Pavullo e dintorni. Per qua...

Laureata in giurisprudenza ho da sempre impartito lezioni di Diritto a studenti delle scuole superiori e universitari. Ho fatto anche lezioni in diverse materie a bambini delle elementari e delle medie.
Maria, professore privato ripetizioni Pavullo nel frignano

Sono un Docente di scuola superiore e impartisco lezioni private da diversi anni. Ho una laurea magistrale in economia e due master.
Lucia, professore privato ripetizioni Pavullo nel frignano

Ho 22 anni e sono in corso di laurea in scienze della formazione! Automunita e disponibile a dare ripetizioni e aiutare a fare i compiti! Ho ottima esperienza anche in campo informatico per aiutare ad eseguire i compiti in modalità didattica a distanza!

Salve Sono un'insegnante di materie umanistiche presso scuole medie e superiori. Mi rendo disponibile nel pomeriggio ad aiutare nella gestione dei compiti ragazzi fino alle scuole medie che ne hanno necessità. Non esitate a contattarmi in caso di bisogno.

Salve sono Anna una Pedagogista ed Educatrice con esperienza presso due scuole elementari, una casa famiglia e una scuola media. Sono molto disponibile ai chiarimenti ma anche seria e competente. Non esitate a contattarmi.

Sono laureata magistrale in Lettere all' Università di Bologna, da qualche anno impartisco lezioni private di latino, italiano e altre discipline umanistiche. In più ho insegnato italiano a stranieri per due anni presso un'associazione. Amo l'insegnamento e vorrei fondarvi il mio futuro, pertanto mi rendo disponibile sia per quanto riguarda l'aiuto nei compiti a bambini di ogni età che per ripetizioni ai gradi più alti o assistenza nell'uso della lingua italiana.

Mi chiamo Marianna sono un insegnante di arte, precaria, presso le scuole medie, ho 41 anni. Ho esperienza oltre scolastica di due anni anche di lezione private presso i privati.

Ciao ho 16 anni e sono una ragazza Posso aiutare chi ne ha bisogno, non ho molte esperienze ma mi piace aiutare gli altrui se qualcuno ha bisogno mi contatti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca