Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Passogatto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Ravenna, le città principali

Professore di lingua Ravenna
Professore di lingua Faenza
Professore di lingua Lugo
Clara, professore privato lingue Fusignano

Sono una ragazza italiana di 25 anni, ho ottenuto una laurea triennale in Lingue e letterature straniere (110 e lode, Università di Bologna) e una laurea magistrale in Letterature moderne, comparate e postcoloniali (110 e lode, Università di Bologna). Ho trascorso un anno a Parigi per completare i miei studi e portare a termine un percorso di doppio diploma italo-francese. Ho già esperienza nell'ambito dell'insegnamento: - da qualche anno propongo lezioni private, ripetizioni a domicilio ...
Martina, professore  lingue Villa serraglio

Martina da Fusignano, ho 16 anni e sono sempre andata bene nelle lingue a scuola avendo la media del 8/9! Mi offro per insegnare a bambini di tutte le età fino alla 3 media!
Linda, professore  lingue Longastrino

Ciao! Mi chiamo Linda (22) e sono laureanda in Lingue e Letterature moderne presso l'Università degli Studi di Ferrara. Sono italo-tedesca, ho vissuto 12 anni in Germania e un semestre in Australia. Non ho esperienza lavorativa come professoressa, ma ho sempre assistito privatamente a familiari e amici che avevano difficoltà ad apprendere le lingue. Il mio approccio pedagocico è molto calmo e strutturato, efficace e pratico.
Cecilia, professore  lingue - 48017 Lavezzola

Ciao, sono Cecilia, ho 21 anni e sono disposta a dare lezioni private ai bimbi delle elementari e ai ragazzi delle medie!
Hanane, prof  lingue   Emilia-Romagna

Sono signora italiana marocchina, madrelingua araba disponibile a insegnare arabo e francese. Per qualsiasi domanda sono disponibile. Grazie
Mariangeles, lezione lingue Conselice

Salve, mi chiamo Mariangeles , ho 27 anni, sono venezuelana, madrelingua spagnola, spagnolo latino, di accento neutro. Sono laureata in giurisprudenza nel mio paese, quindi il mio spagnolo è molto corretto. Con rispetto al mio inglese, sono autodidatta, parlo inglese americano, e anche se non ho la certificazione, posso dire che sono al livello B2. Questa sarebbe la prima volta che faccio l'insegnante, anche se ho fatto la supplente di spagnolo, inglese e cultura una o due volte nel m...
Asia, professore  lingue Argenta

Sono Asia, ho fatto il liceo linguistico e ho studiato inglese, francese e tedesco. Ho poi approfondito gli studi all’università dove ho studiato anche spagnolo. Il mio metodo si basa molto sul dialogo e la traduzione, sia dall’italiano ad esempio all’inglese che viceversa, credo sia il metodo più utile per apprendere velocemente la lingua.

Sono una ragazza madrelingua spagnola allegra e solare. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente .
Marianna, prof privato inglese Conselice

Sono una ragazza diplomata al liceo scientifico e frequentante il secondo anno di università. Mi sento di offrire ripetizioni di inglese in quanto ho conseguito due certificazioni Trinity di livello 6 e, successivamente, 7. Queste certificazioni corrispondono a un B1/B2. Ho esperienze di viaggi all'estero, sia per studio che per svago, che mi hanno permesso di perfezionare meglio il mio livello. Non ho problemi a impartire lezioni sulla grammatica e tantomeno sulla letteratura. Posso mettere...
Federica, prof  lingue Lavezzola

Ciao, Sono Federica, ho 19 anni e attualmente studio all'università di Padova. Sto cercando di trovare un lavoro part-time per ottenere un'entrata extra. Sono una persona che ama le lingue e mi piace aiutare chi ne a bisogno ad impararle. Sono una ragazza molto simpatica e socievole.
Valentin Gabriel, prof  lingue Fusignano

Salve sono Valentin, ho 25 anni e sono laureato presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna. Sono in cerca di un'occupazione e sono disponibile ad aiutare i ragazzi con i compiti di inglese, italiano, storia, filosofia e matematica. Ho una preparazione universale in diverse materie e posso assistere i ragazzi nell'apprendere e mettere in pratica la teoria. Preferibilmente posso assistere ragazzi che necessitano di supporto nella preparazione dalle elementari alle medie o anche per i primi 2 anni...
Lisa, prof  lingue Fusignano

Sono una ragazza italiana di 31 anni e sono disponibile per aiuto compiti e studio di ragazzi di elementari e medie! Gia avuto esperienza e hanno avuto tutti buoni risultati poi, sia a livello umano che scolastico!
Priscille, professore privato inglese Emilia-Romagna

Ciao, sono Priscilla, ho 20 anni e sono mata e cresciuta in Emilia-romagna, frequento le scuole superiori (Servizi Socio Sanitari a Imola)
Giorgia, lezione lingue Argenta

Ciao sono Giorgia, ragazza di 20 anni, diplomata al liceo linguistico Dante Alighieri di Ravenna con voto 100. Livello di inglese C1 certificato e esperienza all’estero negli Stati Uniti di 10 mesi. Inoltre ho studiato francese e spagnolo.
Caprese Marlia, lezione inglese - 48022 Giovecca

Mi chiamo Caprese Marlia vengo dagli Stati Uniti abito nella provincia di Ravenna mi sono sposata con un italiano e sto crescendo una vita in Italia. Vorrei aiutare i bambini con inglese ho avuto esperienze fare una ragazza alla pari due volte. Faccio i lezioni di inglese con ripetizione, incoraggiamento entusiasmo, e giochi.
Chiara, professore  lingue Argenta

Salve sono una studentessa di ingegneria meccanica di 20 anni. Non ho esperienza con l'insegnamento ma sono molto brava con bambini e ragazzi. Offro aiuto ai bambini di elementari, medie e superiori per svolgere i compiti, preparazione tesine e tutoraggio

Je suis clémence , j ai 21 ans et j étudie ingénieurie chimie 🧪 en Italie 🇮🇹 ( je parle français car c est ma langue maternelle, italien et anglais) et ça me ferai plaisir de partagez mes connaissances avec des personnes dans le besoin .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca