Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Palazzolo Dello Stella: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli

Sono Tedesca con conoscenza della lingua inglese ed italiana. Offre delle ripetizioni da più di cinque anni a Palazzolo, San Giorgio di Nogaro o a Latisana.
Alessia, di lezioni private lingue Palazzolo dello stella

Salve, io sono alessia, ho 19 anni, sono di origine italiana ma ho la madre cubana, per questo motivo so parlare e scrivere spagnolo.Abito a palazzolo dello stella ma posso spostarmi con corriere o altri mezzi propri. Ho frequentato il liceo linguistico, un’istituto tecnico e un’istituto professionale, sono brava in quasi tutte le materie soprattutto chimica, fisica, matematica, economia, spagnolo, storia, geografia e altre, solo in tedesco inglese e francese posso aiutare fino alla prima su...
Jada Rosa, prof privato lingue - 33056 Palazzolo dello stella

Sono Jada, ho finito le superiori un'anno fa e mi sono diplomata in un istituto tecnico per il turismo. Attualmente sono iscritta all'università di Urbanistica a Venezia. Grazie al mio background scolastico in un istituto turistico ho potuto apprendere e imparare con profondità diverse lingue straniere, quali l'inglese con livello B2, il tedesco con livello B1 e lo spagnolo con livello B2. Sono una ragazza molto paziente e solare.

Buongiorno, Sono Rosi. Ho 26 anni e sono diplomata come operatore turistico. Ho conoscenza della lingua inglese, della lingua tedesca (livello scolastico) e spegnolo madre lingua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca