Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pago Del Vallo Di Lauro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Avellino, le città principali

Professore di lingua Avellino
Professore di lingua Solofra
Professore di lingua Cervinara
Maria, prof privato lingue Palma campania

Insegnante bilingue di inglese, con certificazione Trinity B2 e C1. Preparo bimbi ed adulti da 3 anni per sostenere esami Trinity e Cambridge, ma anche per approfondire la conoscenza dell'inglese o per una preparazione di tipo scolastico. Amo insegnare la lingua attraverso la comunicazione, arma fondamentale per capire e imparare facilmente. Tendo a dare importanza all'aspetto orale, essendo utilissimo all'estero e nella vita di tutti i giorni. D'altro canto, verranno eseguiti ugualmente eser...
Alessia, professore privato lingue Palma campania

Sono Alessia, studentessa universitaria di lingue presso l’Università ‘l’Orientale’ di Napoli. Studio francese e tedesco, ho studiato per anni anche lo spagnolo, prendendo anche certificazioni linguistiche e facendo esperienza lavorativa in Spagna. Ho già esperienza lavorativa per lezioni di lingua, do lezioni private di inglese da circa 2 anni ad un liceale è un ragazzo che frequenta le scuole medie, con ottimi risultati scolastici raggiunti.
Antonietta, professore  lingue Mugnano del cardinale

Salve a tutti sono una ragazza seria, affidabile, ma anche solare, un pochino chiacchiona, ma nel lavoro sono precisa, ordinata ma anche severa.
Martina, professore privato lingue - 80032 Casamarciano

Ciao mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono diplomata in lingue ( francese, inglese, spagnolo). Attualmente studio per diventare truccatrice e visagista. Da sempre sono un grande appassionata delle lingue straniere. Ho viaggiato molto perché credo che sia importante per arricchirsi e conoscere nuove culture. Ho vissuto in Francia, a Tolosa per approfondire e perfezionare la lingua.
Valentina, prof  lingue Vico

Mi chiamo Valentina e ho 26 anni. Possiedo laurea triennale in lingue e letterature straniere e laurea magistrale in lingue e letterature moderne e traduzione interculturale. Mi occupo di aiuto compiti e potenziamento per i ragazzi di scuole medie in tutte le materie tranne che per matematica. Premetto che il tutto avverrebbe online perchè le richieste avute fino ad ora sono state tutte cosi e quindi sono organizzata in questo modo. Se puó interessare, non esitate a contattarmi!
Cristina, professore  lingue Visciano

docente madrelingua tedesco & inglese
Olimpia, di lezioni private lingue Mugnano del cardinale

Mi chiamo Olimpia, ho 18 anni e studio lingue, inglese, spagnolo e tedesco e sono madrelingua polacca

Sono Carmen, sono laureata in lingue e letterature straniere all'università l'"Orientale" di Napoli. Lavoro come docente di lingua francese ed inglese presso un'istituto superiore paritario e amo molto questo lavoro, al quale dedico molto tempo, passione e attenzione. Il mio approccio pedagogico è finalizzato a far appassionare lo studente alla materia studiata, trovando metodi e stimoli sempre nuovi per suscitare l'interesse senza mai annoiare. Questo lavoro si tradurrà con un evidente migli...

Sono Madrelingua Spagnolo, Laureata in Elettronica Industriale, offre lezioni di Spagnolo (anche solo conversazione) / Inglese (Ripetizioni) Da livello principiante ad avanzato.

Sono studentessa in lingue culture e letterature moderne europee molto preparata sia in inglese che in francese prossima alla laurea cerco lavoro per esigenza personali e professionali spero di essere contattata grazie a presto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca