Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ortisei: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bolzano-Bozen, le città principali

Professore di lingua Bolzano
Professore di lingua Merano
Professore di lingua Bressanone
Rosaida, professore privato lingue Selva val gardena

Sono laureata in amminitrazione. Ho fatto di professoressa in Universita dove ho studiato la mia laurea. Sono capace di insegnare la mia lingua spagnola.
Flavio, professore  lingue - 39042 Albes

Sono uno studente di 22 anni all'ultimo anno del corso di laurea triennale in astronomia, possiedo buone conoscenze di fisica e di matematica e ho ottenuto la certificazione di livello B2 in inglese, posso quindi dare ripetizioni di fisica e matematica fino a livello universitario e di inglese fino al livello intermedio. Ho avuto diverse esperienze con le ripetizioni in questi anni , sia per quanto riguarda l'inglese che per quanto riguarda la fisica e la matematica, è una cosa che mi divert...
Catherine, professore  lingue Selva val gardena

Ottima conoscenza della lingua inglese, anche inglese economico e giuridico. Disponibile sia per ripetizioni scolastiche e aiuto compiti che per conversazioni a vari livelli e lezioni per adulti.
Alessandra, professore  lingue - 39047 Santa cristina val gardena

Ciao mi chiamo Alessandra abito a santa cristina in val gardena. Parlo lo spagnolo (madrelingua) italiano, tedesco inglese e ladino.
Roxana, prof privato spagnolo Barbiano

Docente Roxana Baez , 35 anni madrelingua spagnola . Esperienza lavorativa 2016/2017 Insegnante di Lingua Spagnola presso Claudia de' Medice - Bolzano – Stabilire programmi di insegnamento per ogni anno didattico (1-5) – Preparare e valutare test di verifica – Svolgere lezioni teoriche e pratiche aumentando abilità grammaticali e di conversazione. – Individuare metodi di insegnamento più efficaci – Consigliare libri di testo – Fornire schede didattiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca