Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Orte: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Viterbo, le città principali

Professore di lingua Viterbo
Professore di lingua Tarquinia
Professore di lingua Civita Castellana
Francesca, professore  lingue Vasanello

Ciao :) Mi chiamo Francesca, ho 26 anni e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria. Sono già laureata in Tutela e Benessere Animale, una triennale di Medicina Veterinaria. Ho iniziato già da qualche anno a dare ripetizione di inglese e francese, avendo il livello B2 di entrambe le lingue, per i bambini fino a 14 anni. Da quest'anno, frequentando la facoltà di SFP, vorrei poter dare lezioni in tutte le materie anche per i bimbi delle elementari :)
Gabriela Carmen, professore privato lingue Bassano in teverina

Salve genitori! 😊 Sono Carmen, una laureanda in lingue e culture moderne. Sono madrelingua italiana e romena. Ho conseguito il livello B2 sia nella lingua inglese che spagnola. 📞 Non esitate a contattarmi 📞
Lorenza, di lezioni private lingue - 01028 Orte stazione

Buongiorno, mi chiamo Lorenza! Ho 27 anni e sono una persona solare, educata, precisa, empatica e rispettosa. Non ho esperienza professionale nel campo delle ripetizioni ma ho già aiutato bambin* e ragazz* delle medie con l'inglese e le materie umanistiche. Sono madrelingua italiana, con un'ottima dizione e zero inflessioni dialettali; in inglese invece ho un livello B1 e ho distinte capacità di dialogo. Grazie a chi mi contatterà, Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca