Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Omegna: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Professore di lingua Verbania
Professore di lingua Domodossola
Sharon, professore privato lingue Omegna

Sono Sharon, ho 20 anni e vivo a Omegna. Ho frequentato l'istituto Ferrini a Verbania e sono diplomata come perito turistico. Le materie principali in cui sono più portata sono storia, italiano, inglese e geografia.
Sharon, professore  lingue - 28887 Omegna

Sono una studentessa universitaria e frequento il primo anno di scienze dell’educazione
Francesca Fernanda, professore privato lingue - 28887 Omegna

Sono Francesca Fernanda , ho 21 anni e sono di Omegna (VB). Sono diplomata presso l'Istituto Tecnico Commerciale Dalla Chiesa-Spinelli di Omegna, percorso Perito Aziendale Corrispondente Lingue Estere. Attualmente sto frequentando il terzo anno di Lingue per l'Impresa presso l'Università di Pavia. Conosco quattro lingue straniere tra cui inglese e tedesco, ho maturato alcune esperienze lavorative in ambito commerciale e accoglienza clienti, e anche in ambito pedagogico lavorando a contatti c...
Asmae, prof  lingue Omegna

Ciao, Sono Asmae e ho 24 anni Ho studiato lingue e sono la mia passione ho dato ripetizioni di inglese a bambini delle medie e superiori Ho dato ripetizioni in Arabo a una ragazza che lo studiava all'università ho inoltre insegnato italiano in un centro d'accoglienza per 2 anni
Nivia, professore privato russo Omegna

Sono di origine straniera e posso dare lezioni della lingua russa e moldava

Da tempo che do ripetizioni di spagnolo. Ai ragazzi della scuola media di Borgomanero. Rosmini e Don Bosco. E anche studenti di economia Universitá di Pavia. Sempre in modo privato.

Buongiorno, Sono una ragazza molto precisa e dinamica. Offro lavoro come aiuto nei compiti o ripetizioni della lingua tedesca. Ho già esperienza in entrambi i campi e posso anche raggiungervi io dato che sono automunita. Sono disponibile su tutte le fasce orarie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca