Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Omegna : mate, italiano, fisica

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Professore privato Verbania
Professore privato Domodossola
Lucia, professore  ripetizioni Omegna

Ciao a tutti! Mi chiamo Lucia, sono una ragazza di venticinque anni e sono una maestra della scuola elementare. Attualmente sono anche iscritta al secondo anno di scienze dell'educazione primaria. Posso aiutare i vostri bimbi in tutte le materie scolastiche. Ho frequentato il liceo musicale e suono il flauto traverso e il pianoforte. Sono il flauto traverso da circa 11 anni e credo che la musica sia una delle passioni più belle di questo mondo! Sono in grado di dare lezioni anche di solfegg...
Anna, di lezioni private ripetizioni Omegna

salve mi chiamo Anna mi offro di darvi una mano perche mi piaciono i bambini, non sono un insgnata e non ho un tittolo di studio , ma ero abbastanza brava a scuola. spero di esservi utile, a presto
Martina, lezione ripetizioni Omegna

Sono Martina e ho 22 anni. Frequento il terzo anno di lettere moderne e desidero diventare insegnante di italiano, storia e geografia alle scuole medie.
Maria, prof privato ripetizioni Omegna

Sono una ragazza di 32 anni, sono insegnante di sostegno presso scuola primaria, amo studiare, ho conseguito il diploma socio psico pedagogico, laurea in scienze dell'educazione, specializzazione Montessori per l'infanzia, attualmente studio scienze della formazione primaria, potrei essere di supporto per bambini con difficoltà di apprendimento. Disponibile ad un colloquio senza impegno.
Jasmine, prof privato ripetizioni Omegna

Sono una studentessa di architettura al terzo anno e abito in centro a Torino. Posso dare ripetizioni di Inglese (livello C1), matematica, disegno tecnico e dal vero, filosofia, storia dell'arte, italiano, chimica, storia e latino Disponibile in ogni periodo anche per preparare la maturità.
Isabella, di lezioni private ripetizioni Omegna

Buongiorno, mi chiamo Isabella e sono laureata in psicologia. Ho anni di esperienza nell'aiutare bambini e ragazzi con i compiti e con lo studio; ho una formazione specifica per i disturbi dell'apprendimento e per chi ha difficoltà attentive. Conosco molto bene l'inglese.
Marta, professore privato ripetizioni Omegna

Ciao a tutti sono Marta mi sono appena laureata in economia per la gestione e promozione del turismo, inoltre ho frequentato il liceo linguistico e vissuto per un po' di anni all'estero per questo posso dare ripetizioni di francese e inglese, letteratura, filosofia, economia aziendale, statistica base a livello universitario, geografia...
Nunzia, professore  ripetizioni - 28887 Omegna

Insegnante di scuola primaria e materna con esperienza di doposcuola. Offro lezioni per bambini dalla prima alla quinta elementare.
Carmela, professore  ripetizioni Omegna

Ho 51 anni sono italiana abito da poco Ad Omegna! Ho esperienza a dare ripetizioni sia per bimbi Alle elementari che su alcune cose alle scuole medie. Mi piace stare a contatto con i bimbi e parlare con loro e giocare e studiare insieme
Valentina, professore  ripetizioni - 28887 Omegna

Ho frequentato il liceo socio psico pedagogico e successivamente l'istituto tecnico dei servizi socio sanitari non ho esperienza in questo campo ma son pronta a iniziare

Sono Denise, Ho lavorato con i minori con diverse difficoltà da 15 anni, sia a livello personale che scolastico, a tutte le età fino le superiori. Sono aggiornata sulle novità scolastiche, sui D. S. A. e altri disagi. Sono disponibile in orari pomeridiani.

Sono Giorgia e ho 16 anni. Sono molto brava con i bambini avendo un fratellino più piccolo e sono molto responsabile. Posso anche aiutare con i compiti e intrattenere i bimbi con giochi e lavoretti!

Ciao, mi chiamo Tonia ho 25 anni e sono laureanda in Lettere moderne presso l'università degli studi di Milano. Impartisco ripetizioni per bambini di elementari e medie già da un paio d'anni e quando posso mi dedico, per bene, anche ai ragazzi del liceo per quanto concerne la mia competenza. Sono diplomata in Sociopsicopedagogia, ho imparato come poter avere un approccio più che valido per l'affiancamento i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca