Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Olginate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecco, le città principali

Professore di lingua Lecco
Professore di lingua Calolziocorte
Professore di lingua Merate
Annick, prof  lingue - 23854 Olginate

Mi chiamo Annick Odje, ho 18 anni e sono una studentessa di terza superiore. Aiuto i miei fratelli e alcuni amici a fare i compiti o a prepararsi per una verifica o interrogazione. Sono madrelingua francese e parlo molto bene l'italiano. Sono molto brava nelle materie come matematica e Inglese.
Maria, lezione lingue - 23854 Olginate

Sono una ragazza che sta frequentando il penultimo anno di liceo linguistico, da un anno do ripetizioni private a ragazzi delle medie e di prima e seconda superiore. Sono una ragazza molto solare e allegra, ma che prende sul serio la scuola e cerca di aiutare i ragazzi che hanno bisogno del suo aiuto a superare nel migliore dei modi l'anno scolastico. L'approccio che ho con i ragazzi è amichevole ma determinato e se è necessario severo, perché ritengo che il primo aspetto necessario a super...
Giada, di lezioni private lingue - 23854 Olginate

Ciao, sono una ragazza di 19 anni diplomata in Lingue al Liceo A.Manzoni di Lecco. Ho studiato per 5 anni spagnolo, lingua della quale possiedo una certificazione Cervantes liv.B2, e per 8 anni tedesco, con certificazione Goethe B1. In inglese possiedo la certificazione First, che identifica il livello C1. Sono una ragazza disponibile e pronta ad offrire un aiuto ai vostri figli nell’apprendimento di una nuova lingua. Non esistete a contattarmi!
Barbara, lezione lingue - 23854 Olginate

Salve! Sono Barbara ho 25 anni e mi sono da poco laureata (laurea triennale) in Scienze della Mediazione Interlinguistica e Interculturale (un indirizzo che propone corsi appartenenti all'ambito di Giurisprudenza e corsi di lingue). Ho studiato Inglese, Tedesco e Cinese (livello base). Avendo frequentato il Liceo Linguistico ho studiato anche la lingua Francese. Abito a 7 km da Lecco, che posso raggiungere facilmente tramite mezzi o tramite macchina.
Martina, di lezioni private lingue Olginate

Mi chiamo Martina ho 23 anni e sono da poco laureata in lingue e letterature straniere. Dati i miei studi e le mie conoscenze sono disponibile per aiuto compiti/studio in tutte le materie scolastiche, in particolare nelle lingue straniere (inglese, francese, spagnolo, russo).
Marie, prof  francese Olginate

Je suis disponible pour apprendre le français à votre enfant .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca