Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Nulvi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Sassari, le città principali

Professore di lingua Sassari
Professore di lingua Alghero
Professore di lingua Porto Torres
Brenda Ayelen, prof privato spagnolo - 07038 Trinita' agultu vignola

Benvenuto/a! Sono Brenda, argentina, insegnante di spagnolo, abito in Italia e ho anche studiato l’italiano da zero quindi so cosa si prova imparare una nuova lingua. Queste lezioni sono perfette per praticare e migliorare le tue abilità orali. Ti aiuterò a migliorare la pronuncia, il vocabolario e la grammatica in modo amichevole. I miei argomenti spaziano dall’attualità, all’arte, alle discussioni, alle chiacchiere, alla preparazione di colloqui di lavoro, alle conversazioni commer...
Angela, lezione inglese Sorso

Buonasera, posso aiutare i vostri bambini nella scoperta dell'inglese. Ho 21 anni e mi sono appena diplomata al liceo scientifico. Contattami!
Myriam, lezione lingue - 07037 Sorso

Mi chiamo Myriam ho 25 anni e sono laureata in lingue con 110 e lode. Attualmente frequento una laurea magistrale di lettere ai fini dell'insegnamento. Svolgo attività di tutor e insegnante a domicilio per ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori da vari anni. Sono automunita e disponibile agli spostamenti.
Valentina, prof  lingue - 07040 Codrongianos

Sono una studentessa di giurisprudenza che si è diplomata in lingue con un doppio diploma ESABAC
Antonella, prof privato lingue - 07017 Ploaghe

Sono una ragazza di 23 anni, laureata in lingue e letterature straniere all'Università di Sassari e mi propongo come insegnante per lezioni private di lingue (inglese, italiano e spagnolo. Tedesco per i principianti) in quanto le adoro e amo stare a contatto con chi vorrebbe conoscerne gli usi e le funzioni.
Federica, lezione lingue Sorso

Ho ventisette anni e la passione per le lingue.
Olga, professore privato lingue Castelsardo

Hello please call me for more information. thx

Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo delle scienze umane. Non ho particolari esperienze, concernono prevalentemente sull'aiuto di parenti e amici nei compiti o negli esami estivi di riparazione. Il mio approccio consiste nell'instaurare inizialmente un rapporto con il bambino/ragazzo in modo da comprendere quali siano le sue attitudini e verificare eventuali lacune o richieste particolari. In seguito formulerei dei programmi personalmente con il quale procedere alla formazione in b...
Cinzia, professore  inglese Florinas

Salve, mi chiamo Cinzia ho 31 anni sono laureata e specializzata, offrirò un valido aiuto nelle diverse materie e insegnerò ai vostri bimbi un valido metodo di studio.

Sono una ragazza di 18 anni, all'ultimo anno del liceo linguistico internazionale dove studio (oltre all'italiano) spagnolo (5 anni), inglese e tedesco (3 anni). Ho una certificazione di inglese di livello B2, quest'anno farò l'esame per il C1 sia di inglese che di spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca