Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Alghero: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Sassari, le città principali

Professore di lingua Sassari
Professore di lingua Porto Torres
Marta, prof privato lingue Alghero

Salve, sono Marta e ho 27 anni. Sono laureata in lingue e letterature straniere , alla triennale di Sassari indirizzo Mediazione Linguistica e culturale (L12). All'Università ho studiato maggiormente Francese e Inglese, quindi sarei disposta ad intraprendere lezioni private di queste due lingue.. Inoltre mi rendo disponibile per aiutare in altre materie scolastiche che non riguardino le lingue (xome ad esempio italiano, storia, geografia, letteratura, e tutto quello che si rende necessario..)...
Natalia, professore privato spagnolo Alghero

Ciao! Sono Natalia e sono argentina. Sono diventata un'insegnante di spagnolo l'anno scorso e amo insegnare la mia lingua a bambini e adulti. Il mio stile di insegnamento è attraverso il gioco e le conversazioni sul tema che ti piace di più. L'intera classe è in spagnolo, userò oggetti, segni e colori in modo che tu capisca tutto ciò che dico e tu possa contestualizzare ciò che dico. Non esitare a contattarmi!
Gianfranco, professore  lingue Alghero

Salve a tutti, mi chiamo Gianfranco, ho 35 anni e sono laureato in lingue, con laurea specialistica ad indirizzo mediazione linguistica, più certificazione d'insegnamento d'inglese, ottenuta al CELTA Institute. Svolgo ripetizioni da circa 5 anni, dopo aver lavorato per lunghi periodi in campo turistico, in particolar modo come addetto al ricevimento in vari hotel e resort. Le mie lezioni sono programmate e preparate in base alle esigenze ed al livello di preparazione di ogni studente, affro...
Silvia, lezione inglese - 07041 Alghero

Ciao, sono Silvia e ho 25 anni. Sono laureata in Lingue, civiltà e scienze del linguaggio all'Università Ca' Foscari di Venezia, sono laureta in Inglese e Lingua dei Segni Italiana, i miei studi si sono focalizzati sull'insegnamento e apprendimento delle lingue straniere.
Emna, prof  lingue Alghero

Sono sempre stato eccellente in francese e inglese. Ho già insegnato l'inglese e il francese a una ragazza al collegio ed è migliorata e basata. Ho un certificato internazionale di cambridge in inglese e un certificato di CIEP in francese e posso applicare le mie conoscenze per insegnarvi la lingua come dovrebbe. Vi insegnerò vocabolario, grammatica e coniugazione in modo da poter scrivere e comunicare in inglese o in francese.
Chiara, lezione lingue Alghero

Ciao sono Chiara, sono una studentessa universitaria di 23 anni in cerca di un lavoretto per mantenermi durante gli studi. In passato ho lavorato come animatrice per la UISP con bambini dai 3 ai 12 anni. Posso aiutare tranquillamente i bambini nello svolgimento dei loro compiti e se lo si desidera posso insegnargli qualcosa di spagnolo e inglese, lingue apprese grazie ad esperienze all'estero. Studio architettura e in passato ho dato ripetizioni di materie scientifiche anche per esami unive...
Marta, prof  lingue Alghero

Sono diplomata al Liceo Scientifico Psico Socio Pedagogico e mi sto per laureare in Scienze dell'Educazione e delle Formazione dell'Uomo. Sono in grado di fornire lezioni private di Matematica e di Lingua Inglese a livello elementare, a livello superiore-avanzato per materie come: Storia, Filosofia, Psicologia, Letteratura Italiana, Pedagogia, Sociologia. Sono in grado di aiutare ogni singolo individuo a trovare la propria dimensione di studio che sia per lui/lei più adatta. Utilizzo schemi, ...
Bianca, prof  spagnolo Alghero

Ciao! Sono Bianca, sono una ragazza argentina, trasferita da poco ad Alghero. Posso aiutare i vostri bambini a studiare lo spagnolo dato che sono madrelingua.
Roberta, di lezioni private lingue - 07041 Alghero

Ciao a tutti! Mi chiamo Roberta , ho 21 anni e studio Scienze del Turismo Culturale, e entro la fine del 2016 sarò laureata. Studio francese e inglese da quando ho 6 anni, e ho il C1 di francese e il B2 d'inglese riconosciuti a livello universitario. Il 17 ottobre 2016 inizierò un corso d'inglese che mi terrà occupata il lunedì e il mercoledì sera, che mi porterà ad avere una certificazione di livello C1 riconosciuta in tutta europa. Dear Sir/Madam, My name is Roberta , I am 21 year...
Emanuela, professore  lingue Alghero

Mi chiamo Emanuela , ho 23 , sono laureata in mediazione linguistica e culturale, e nello specifico ho studiato inglese e tedesco. Per migliorare entrambe le lingue, ma sopratutto il tedesco ho trascorso 5 mesi in Germania. Sono molto disponibile ad impartire lezioni di lingue a bambini o ragazzi (elementari medie e superiori).
Maria Chiara, professore privato lingue - 07041 Alghero

Mi chiamo Maria Chiara, vivo ad Alghero e ho 25 anni. Il mio percorso linguistico é cominciato alle scuole medie, per proseguire al liceo classico linguistico, dove ho conseguito l'attestato di livello b1 per l'inglese e, successivamente, quello per il livello c1. Attualmente sto preparando l'esame per conseguire il livello c2. L'esperienza più significativa é stata sicuramente il lavoro come traduttrice per il Sardinia Film Festival nell' edizione 2017. L'approccio didattico consiste...

Insegno inglese a bambini e adulti
Margaux, professore privato francese - 07041 Alghero

Je m’appelle Margaux et j’ai 24 ans. J’ai un diplôme de professeur des écoles en France, le français est ma langue maternelle et je l’ai enseigné à mes élèves l’année dernière. Je sais préparer des cours en fonction des besoins et des niveaux, et j’essaierai de les rendre interactifs. N’hésitez pas à me contacter si vous avez des questions.
Giorgia, professore  lingue Alghero

Buongiorno mi chino Giorgia ho 22 anni e ho una esperienza di 3 anni significativa all’estero in Francia , ho un diploma di operatore turistico e lingue perciò mastico molto bene l’inglese per di più ho studiato il russo alle superiori sempre nozioni però, elementari . Cerco sempre un miglioramento nel ragazzo che ho affianco perciò non demordo .
Camille, professore  lingue Alghero

Ciao! Mi chiamo Camille e sono francese. Ho abitato in California per cinque anni, dove mi sono laureata in Multimedia Communication. Parlo perfettamente francese e inglese, e ho un livello base di italiano e spagnolo. Posso aiutare nell'apprendimento della lingua francese e inglese, in particolare se si vuole praticare con una madrelingua.
Giovanni, prof  lingue Alghero

Sono Giovanni . Da alcuni anni, collaboro con un’associazione religiosa per aiutare anche dal punto di vista della lingua i molti rifugiati francofoni che si sono trasferiti nella zona di Alghero. Amo imparare da loro, chiedendo che mi insegnino molto della loro cultura, mentre io offro il mio aiuto linguistico e religioso. Sono un diplomato dell’Istituto Magistrale (1998), scuola in cui ho collaborato per realizzare anche opere teatrali e televisive, tradotte personalmente dal francese (co...

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara. Sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane. All'Università ho conseguito l'attestato di Inglese B1. Ho inoltre trascorso due mesi nel Regno Unito, durante i quali ho conseguito il certificato di Inglese C2 rilasciato da E.F. Il mio approccio allo studio è duplice: posso insegnare sia con i metodi più convenzionali - con spiegazioni e riassunti, per esempio - sia utilizzando le mappe concettuali e tutti gli strumenti per studenti DSA. Cerco di rendere lo studi...
Francesca, prof  lingue - 07041 Alghero

Salve a tutti! Sono Francesca, laureata in mediazione linguistica. Attualmente studio scienze linguistiche in magistrale a Milano. Sono disponibile anche per lezioni online di francese e inglese. Spero di potervi essere d’aiuto!
Greta, di lezioni private lingue Alghero

Ciao! Sono Greta e ho quasi 18 anni. Frequenterò (da settembre) la quinta del liceo linguistico e ho trascorso la quarta superiore in Svizzera, nella parte tedesca. Le mie lingue preferite sono l'inglese e il tedesco.
Angelica, prof  inglese Alghero

Hai bisogno di un insegnate che aiuti tuo figlia/o a apprendere meglio l'INGLESE? ecco qua la soluzione! Sono una ragazza di 26 anni madrelingua italiano/inglese. Ho esperienza pregressa come insegnante e in quanto appassionata di arte e arti grafiche, mi piace coinvolgere i bambini in attività creative che facilitano e rendono più divertente l'apprendimento o il ripasso.
Essia, prof  lingue - 20124 Milano

Ciao! Mi chiamo Essia e sono una giornalista freelance, bilingue in francese e in inglese. Ho vissuto quattro anni a Parigi, dove ho lavorato in un network internazionale, e parlato ogni giorno in entrambe le lingue. Posso insegnare inoltre italiano a chi è madrelingua francese o inglese.
Alessia, lezione tedesco Alghero

Ho 19 anni e ho studiato presso il liceo linguistico di Alghero, per quanto riguarda la lingua tedesca sono stata ammessa con 9 all'esame di maturità e ho avuto un bravissimo insegnante madrelingua. Posso dare ripetizioni per quanto riguarda la letteratura tedesca e la grammatica.

Ciao a tutti! Sono Denise, ho 23 anni e vivo ad Alghero! Mi sono laureata all’ università di Sassari con 109/110 in scienze del turismo culturale e dall’anno scorso ho iniziato con ripetizioni e aiuto compiti per le elementari e medie. Il mio massimo aiuto lo do nelle materie umanistiche: letteratura, lingue, geografia e storia sono le mie passioni. Sono automunita e non ho problemi nello spostarmi per ogni evenienza, oltre ad avere orari flessibili. Insieme ai ragazzi cercheremo di tro...
Maria Luisa, prof  lingue Alghero

Salve, mi chiamo Maria Luisa, ho 22 anni e frequento l'università di Architettura di Alghero. Sono diplomata al classico linguistico, quindi conosco l'inglese, il francese e il tedesco? Posso dare una mano anche in matematica e nelle materie umanistiche, diciamo che ho un bagaglio abbastanza completo.
Stefania, professore  lingue Alghero

Sono iscritta alle graduatorie per l'insegnamento di matematica e scienze. Laureata in scienze biologiche con dottorato di ricerca in neuroscienze. Per quanto riguarda l'inglese, ho vissuto all'estero, e sostenuto vari corsi di vari livelli, con attestati del superamento degli esami. Livello corrente: C2.

Sono un insegnante di inglese per piu di 20 anni e ho fatto e organizzato di tutto! per favore vede mio curriculum Grazie Julia
Noemi, professore  lingue - 07041 Alghero

Sono enormi ho 21 anni , vivo ad alghero e sono diplomata in ricevimento alla scuola alberghiera. Posso offrire ripetizioni di lingua inglese.
Nicolae, professore  inglese - 07041 Alghero

Sono laureato in Ingegneria civile e sono residente ad Alghero, mi fa piacere insegnare le materie di scuola, inglese, matematica, fisica. Ho esperienza con i bambini e ragazzi.

Sono una studentessa di giurisprudenza, ho un diploma di liceo classico linguistico ed una certificazione di lingua spagnola ottenuta durante una permanenza di un anno in Spagna.

Laureata in discipline scientifiche presso Università Britannica offre lezioni private di Inglese con particolare attenzione alla conversazione e pronuncia. Inoltre posso fornire aiuto con l'Inglese scientifico (scientific English) e Inglese per lavoro (English for business). Utilizzo un approccio interattivo basato anche sull'utilizzo di contenuti online e web-platforms. Le lezioni possono essere della durata di un'ora o un'ora e mezza (a seconda dell'esigenza) al costo di 10 o 15 eu...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca