Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Novi Velia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di lingua Salerno
Professore di lingua Scafati
Professore di lingua Cava De' Tirreni
Francesco, prof  lingue Ceraso

Ciao! Sono Francesco, ho 25 anni e sono laureato in francese e tedesco. Ho vissuto per un anno a Parigi e per 6 mesi in Germania, sono un amante della linguistica e della didattica. Mi reputo un ragazzo solare, socievole, estroverso e sensibile, con una forte propensione all'educazione e all'insegnamento. Do ripetizioni private già da un po' e durante le prime lezioni cerco di scorgere lo stile cognitivo e di apprendimento dello studente, rispetto i suoi tempi e pianifico le prossime lezioni ...
Mariantonietta, lezione lingue - 84050 Futani

Salve a tutti, mi chiamo Mariantonietta e insegno inglese da diverso tempo a ragazzi delle scuole Superiori! Ho prodotto ottimi risultati e sono soddisfatta del mio lavoro! Sono alla ricerca di tanti ragazzi e ragazze desiderosi di apprendere una lingua straniera, per poter viaggiare e studiare in qualsiasi parte del mondo così come io ho fatto. Ho trascorso 5 anni all estero ed ero solita insegnare L’italiano. In questo mondo globalizzato, conoscere almeno l’inglese è importantissimo!

Sono Ester, 35 anni , a contatto diretto con la lingua spagnola da più di 10 anni. Finora ho dato lezioni private in preparazione ad esami universitari. Laureata in Beni artistici, con Erasmus di 9 mesi a Leòn, ho vissuto a Valencia per 6 anni, ed ho certificati ufficiali di lingua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca