Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Nibionno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecco, le città principali

Professore di lingua Lecco
Professore di lingua Calolziocorte
Professore di lingua Merate
Camilla, professore privato lingue Lombardia

Sono una ragazza di 20 anni, automunita e abito a Nibionno (LC). Ho sempre preso voti alti in tutte le materie, quindi posso benissimo dare un aiuto con i compiti dei bambini delle elementari e dei ragazzi delle medie, in italiano, inglese, geografia, matematica e persino arte e informatica. Sono dolce e paziente, se avete bisogno di me non esitate a contattarmi! Grazie.
Besara, lezione lingue Nibionno

Sono una ragazza di 18 anni , frequento il quinto anno di un istituto proffessionale per i servizi socio sanitari a lecco . Ho esperienza in questo ambito in quanto ho aiutato con i compiti diversi bambini delle elementari. Sono disponibile dal pomeriggio fino alla sera per qualsiasi fascia di età. Ho ottimi voti in tutte le materie, ricevendo ogni anno borse di studio . In inglese ho un attestato di pet livello b , conseguito in seguito a un corso di 6 con madrelingua. Cerco lavoro per riu...
Andrea, professore  lingue Nibionno

Sono un ragazzo italiano laureato in "Lingue per la comunicazione e la cooperazione internazionale" in russo e tedesco. Ho vissuto in Russia e Bulgaria e attualmente sono docente di inglese e tedesco a Milano. Amo imparare le lingue e vorrei trasmettere anche agli altri la mia passione. Offro lezioni di grammatica e/o conversazione in inglese/tedesco/russo/spagnolo/romeno. Anche a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca