Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Negrar: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Rossella, lezione lingue - 37024 Negrar

Sono un'insegnante madrelingua inglese e lavoro da 22 anni con bambini scuole primarie e ragazzi della scuola media e superiore. Mi offro per aiutare i ragazzi per le materie di Italiano, Inglese, Storia, Geografia, Spagnolo, Francese e Scienze. Sono una persona responsabile, empatia e molto paziente. La mia esperienza mi ha permesso di ottenere le tecniche necessarie per aiutare gli studenti a sviluppare un metodo di studio che reputo fondamentale quando bisogna prepararsi per più materi...
Gemma, professore  lingue Fiesso artico

Sono Gemma e ho 25 anni! Ormai da tempo faccio lezioni private di inglese, tedesco e italiano a bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Aiuto coi compiti per casa e per le vacanze, preparo e seguo i miei alunni in vista di una verifica e faccio conversazione in inglese. Essendo di origini australiane sono madrelingua inglese, per questo penso di poter essere di grande aiuto per i bambini/ragazzi che avessero bisogno di una mano con le lingue straniere! Ho avuto grosse soddisfazioni...
Lucia, prof privato lingue Negrar

Ho studiato lingue al liceo linguistico Scipione Maffei (inglese, spagnolo e tedesco), poi all'Università di Bolzano ho studiato Arte e Design ma mantenendo comunque attive le lingue grazie all'insegnamento trilingue. Credo che per imparare una lingua sia importante parlarla e conversare il più possibile. Posso dare un aiuto anche per altre materie, sono molto appassionata di storia dell'arte e dell'arte in generale (sia del passato sia attuale). Per quanto riguarda esperienze precedenti ho d...
Marion, lezione lingue Negrar

Bonjour! Ciao! Mi chiamo Marion, sono madrelingua francese e mi sono trasferita da poco a Verona :) Mi sono laureata in marketing internazionale in Francia. Durante i miei studi ho fatto diverse esperienze all'estero (Spagna, UK, Italia) per migliorare le mie competenze. Sono appassionata delle lingue, parlo francese, italiano, inglese e un po di spagnolo. Sono a disposizione per venire incontro alla vostre esigenze per un rapporto di insegnamento serio, ma amichevole.
Lilla, prof privato inglese Negrar

Mi chiamo Lilla :-) ho 28 anni e parlo 3 lingue. Ho 3 anni di esperienza di insegnare l'inglese, grazie al lavoro nella scuola privata mondiale INTERNATIONAL HOUSE Language School Oxford. Ho esperienze con diverse fascie d'etá: da 8 anni fino al 60 . Sono una persona solare e gentile e credo che il segreto dell'imparare una lingua, si nasconde nel parlare per cui nelle mie lezioni parlerai tanto :-) ti assicuro.
Silvia, professore privato lingue - 37024 Negrar

Sono un'insegnante di ruolo nella scuola superiore, con pluriennale esperienza nelle ripetizioni e aiuto compiti. Sono disponibile a lezioni di Inglese e Francese (aiuto nello studio, preparazione alle certificazioni B1 e B2, conversazione). A seconda della distanza, potrei essere disponibile a venire a domicilio.
Silvia, professore  inglese Negrar

Ciao, sono Silvia e sono un'insegnante di Inglese di scuola superiore. Sono di ruolo e ho un'esperienza +10 anni delle lezioni private; posso aiutare nel recupero delle insufficienze e nel rinforzo delle varie abilità (speaking, writing, listening e reading). Ho esperienza nella preparazione all'ottenimento delle certificazioni (in particolare PET B1 e FCE B2). Ho esperienza anche nell'insegnamento di studenti con DSA.
Martina, lezione lingue Verona

Salve a tutti, sono Martina e ho 20 anni. Vivo a Negrar e ho frequentato l'Istituto tecnico per il turismo e lingue straniere Marco Polo a Verona. Ho sempre dato ripetizioni a ragazzini/ragazzi frequentanti elementari, medie e superiori. Per chiunque avesse bisogno sono super disponibile ad aiutarvi! :)
Elisa, professore privato lingue Negrar

Sono elisa, ho 28, sono laureanda in lingue. Ho insegnato inglese Ai bambini della scuola dell’infanzia e aiutato più studenti al recupero del debito estivo (medie e superiori). trasmetto la mia passione attraverso l’insegnamento; talvolta lo studente non apprende con entusiasmo una materia poiché il metodo a lui insegnato non è quello a lui adatto. Seguo lo studente dandogli compiti da svolgere per conto proprio con conseguente correzione, e lo seguo con impegno e dedizione.
Martina, professore privato lingue - 37024 Negrar

Sono Martina, una studentessa universitaria con laurea triennale in "Mediazione linguistica e culturale" presso l'università di Padova. Attualmente laureanda magistrale nel corso di "Lingue e culture per la comunicazione e cooperazione internazionale" presso l'Università di Milano. Offro la mia disponibilità per lezioni di inglese e spagnolo o aiuto compiti per ragazzi di elementari, medie e superiori. Livello base e intermedio. Disponibile anche per conversazioni in lingua.
Elena, professore  inglese Negrar

Figlia di madrelingua inglese. Ho già impartito in passato lezioni di inglese a livello principiante e un po' più avanzato. Inoltre, offro lezioni di conversazione.
Chiara, prof privato lingue Negrar

Aiuto nello svolgimento di compiti scuole elementari e medie, inglese e tedesco.

Sono Larisa e sono laureata in lingue straniere a Verona, specializzata in inglese e in tedesco, grammatica e letteratura. Sono disponibile per lezioni private fino a livello c1.

Buongiorno sono un 'insegnante di sostegno, laureata in psicologia e lavoro nell'ambito scolastico da 14 anni. Mi offro per ripetizioni di tedesco/inglese a ragazzi/e scuole medie o per aiuto compiti bambini con dsa scuola elementare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca