Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mosciano Sant'Angelo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Teramo, le città principali

Professore di lingua Teramo
Professore di lingua Giulianova
Professore di lingua Roseto Degli Abruzzi
Sheila, di lezioni private lingue - 64023 Mosciano sant'angelo

sono una ragazza laureata in scienze politiche internazionali e delle amministrazioni e laureanda in beni culturali, con conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Mi offro per ripetizioni in tutte le materie per ragazzi delle scuole elementari e medie e in particolare per le lingue per i ragazzi liceali.

Sono una ragazza di 27 anni laureata in Psicologia dello sviluppo. Svolgo un servizio di aiuto compiti-ripetizioni-potenziamento da molti anni. Disponibile a fornire referenze. In particolare offro lezioni di inglese per bambini, ragazzi e adulti. Ho frequentato il corso PET di livello B1, con certificato dell'Università di Cambridge. Sono paziente, disponibile e solare. Massima serietà.

Ciao, sono Iris e frequento il quarto anno di liceo linguistico. Studio inglese, francese e tedesco ma le prime due sono quelle che parlo più fluentemente, inoltre possiedo il b1 certificato di inglese e francese (pet e delf)
Victoria, di lezioni private spagnolo Mosciano sant'angelo

Ciao sono Victoria, ho 18 anni e mi piacerebbe aiutare i bambini/ragazzi a studiare lo spagnolo. Sono nata in Spagna ma vivo a Giulianova da quando sono piccola. So la lingua molto bene essendo madrelingua e sono disposta a fare ripetizioni.
Karen, prof privato lingue - 64023 Mosciano sant'angelo

la mia lingua madre è portoghese brasiliano, inglese fluente e sto imparando l'italiano. Lavoro già come ragazza alla pari e ho anni di esperienza nell'insegnamento ai bambini dai 4 ai 9 anni.

Laurea magistrale in lingue, letterature e culture moderne (spagnolo e inglese) 110 e lode

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca