La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Ti-aiuto ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@ti-aiuto.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao, mi chiamo Greta ed ho 22 anni. In passato ho aiutato bambini e ragazzi della scuola secondaria impartendo ripetizioni di inglese e aiuto compiti. Per anni sono stata seguita da un'insegnante madrelingua sino a che non ho ottenuto il First Certificate (livello B2); ho dopo scelto di trasferirmi ad Oxford per migliorare le mie competenze linguistiche. Sono automunita e libera di spostarmi presso abitazioni private.

Sono una ragazza di 25 anni laureata in mediazione linguistica Ho approfondito lo studio delle lingue :inglese e francese Amo le lingue ed insegnarle . Con le mie lezioni per iniziare cercherò di valutare l'effettivo livello del ragazzo/o per poi partire con la spiegazione e successivi esercizi Cercherò di far esercitare molto il ragazzo , proponendo esercizi che lo aiutino nell'apprendimento finché non comprenderà a pieno l'argomento .

Mi chiamo Tania, ho 28 anni (quasi 29) e ho studiato lingue all'università. Ho dato ripetizioni a un ragazzo delle scuole medie seguendolo per tutti e tre gli anni, facendolo migliorare notevolmente in inglese (è passato da 4 a 7). Ho seguito sporadicamente un'altra ragazza delle medie l'anno scorso e quest'anno come aiuto-compiti e per farle recuperare le materie in cui aveva insufficienza, sia per prove orali che scritte. Ho dato ripetizioni di inglese all'inizio dell'anno ad una ragazza ch...