Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Monterusciello: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Sofia, professore  lingue - 80078 Monterusciello

Sono una studentessa del quinto anno di liceo linguistico con una forte passione per le lingue e per la loro divulgazione. Mi piace aiutare i ragazzi più giovani a superare i loro problemi con queste materie, sperando che possano appassionarsi al mondo delle lingue, o almeno capirlo meglio. Le mie lezioni sono fortemente personalizzate: lo studente mi dirà gli argomenti che non gli sono chiari in anticipo, così potrò preparare del materiale specifico con esercizi e schemi focalizzati sull'ar...
Cristina, di lezioni private lingue - 80078 Monterusciello

I have studied English for 29 years and I am level C2 proficiency with a good level of spoken, written and reading english. I have had the experience of living in London with friends, every year I go back to London to improve my language skills and learn more about the culture. Studying English has always been my passion since I was a young girl and now I am happy to have the opportunity to teach it.
Maria, prof  lingue - 80078 Monterusciello

Ho studiato al liceo linguistico. Ho una buona padronanza dell'inglese, mentre per il francese e il tedesco ho una conoscenza da liceo.
Alessia, prof privato lingue - 80078 Monterusciello

Ciao mi chiamo Alessia e ho 20 anni! Da poco ho terminato gli studi e adoro insegnare e studiare con altri! Proprio per questo mi offro di dare lezioni private a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie per materie umanistiche e linguistiche. Adoro aiutare altri nel poter mettere a frutto le loro competenze e abilità nella maniera più efficiente possibile. Sono disponibile dal lunedì al venerdì.
Claudia, di lezioni private lingue Monterusciello

Salve sono una ragazza di 29 anni laureata in lingue e culture moderne! Specializzata in lingua francese ed inglese! Impartisco lezioni di lingue mirate dalla grammatica tutta alla letteratura con materiale annesso ovvero libri che usavo all università! Ho aiutato molti ragazzi con debiti formativi e compiti in classe vari e stesure di tesine per esami di stato! Massima serietà e no perditempo!
Alessia, professore  lingue - 80078 Monterusciello

Salve sono Alessia, ho 24 anni e sono laureata in lingue e culture moderne presso l'università Suor Orsola Benincasa. Attualmente sto preparando la tesi per la laurea magistrale che conseguirò il prossimo dicembre presso la stessa sede. Sono disponibile per lezioni in lingua inglese, tedesca e francese e tutte le materie tranne la matematica.

Sono Serena, ho 22 anni e sono madrelingua di italiano. Ho conseguito il diploma in lingua Inglese, Francese e spagnolo e da più di due anni offro lezioni di queste ultime.

Salve mi chiamo Federica ed ho 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e a breve inizierò la facoltà di lingue presso l’università di Napoli Federico II. Sto cercando lavoro come insegnante privata di lingue, di inglese e spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca