Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monterusciello : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Francesca, professore privato ripetizioni Monterusciello

Sono diplomata al magistrale, sono counsellor e mediatrice familiare, ho una decennale esperienza in lezioni private soprattutto per le scuole elementari e le medie. Professionale e molto attenta.
Tonia, lezione ripetizioni - 80078 Monterusciello

ho lavorato presso un agenzia di animazione; ho lavorato presso centri di ristoro; impartivo lezioni a bambini della scuola elementare;e medie ho lavorato presso associazione sportiva Calcio Napoli ho lavorato presso un azienda call-center. ho lavorato come baby sitter
Tonia, di lezioni private ripetizioni Monterusciello

mi chiamo tonia ho 28 anni , ho già dato lezioni di doposcuola ! ho diploma di informatica
Anna, professore privato ripetizioni - 80078 Monterusciello

Sono anna una ragazza diplomata in ragioneria di 25 anni molto paziente e attenta nello studio .. buon livello di inglese e di tutte le materie .. mi propongo sia X aiutare quotidianamente i bimbi e ragazzi nello studio sia X preparazioni compiti in classe p recupero materie

Ciao a tutti sono Maria e ho 21 anni e vivo a Pozzuoli.. Ho frequentato il liceo scientifico e in seguito ho provato il test di ammissione per biologia e farmacia e sono stata ammessa ad entrambi.. attualmente frequento il secondo anno di farmacia. Ho già effettuato delle ripetizioni private e sono automunita! Sono molto preparata in chimica e biologia e tutto ciò che si studia al liceo per le materie umanistiche.

Salve, mi chiamo Giorgia, ho 20 anni e sono una studentessa iscritta al terzo anno anno di scienze biologiche. Do lezioni di biologia e di chimica inorganica a livelli avanzati, mentre chimica organica a livelli intermedi.

Ho svolto l 'educatrice in un asilo nido in cui ho anche praticato doposcuola a bambini di scuole elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca