Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Merlara: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Giulia, prof privato lingue Costa rovigo

Ciao!! Sono Giulia e ho 22 anni. Mi sono laureata da poco in inglese e cinese. Sono disponibile ad aiutare bambini delle elementari o ragazzi di medie e superiori a studiare inglese (per quanto riguarda gli studenti delle superiori, posso aiutare anche a studiare la letteratura inglese). Al momento aiuto un ragazzino a fare i compiti di qualsiasi materia, compresi francese ed inglese.
Giulia, professore  lingue Costa rovigo

Salve! Sono Giulia e attualmente frequento un Master a Londra. Sono laureata in Lingue (Inglese e Cinese) all'università Ca' Foscari. Sono disponibile per ripetizioni di inglese principalmente, ma anche di altre materie quali storia, italiano e storia dell'arte, nel caso in cui ce ne sia bisogno. Buona giornata!
Sofia, prof privato lingue - 35040 Merlara

Sono una studentessa di storia dell'arte contemporanea e possiedo un diploma di liceo linguistico (97/100) oltre alle certificazioni linguistiche di livello B2 per la lingua inglese e spagnola. Mi offro per ripetizioni e supporto allo studio di lingue (italiano, inglese e spagnolo) e materie umanistiche (storia dell'arte, storia, letterature, filosofia) per ragazzi/e di scuole medie fino alla quinta superiore).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca