Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castelbaldo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Maria, professore  lingue Badia polesine

Buongiorno, sono laureata in lingue (hindi e turco). Ho una certificazione C1 in inglese, e parlo in famiglia il francese. Sono disponibile per lezioni private e per seguire gli studenti di scuola superiore e medie. Maria
Iman, professore privato lingue Castagnaro

Salve! Mi chiamo Iman, ho 27 anni e sono italiana. Sono madrelingua di italiano e arabo, do anche lezioni di inglese e francese ai più piccoli. Non esitate a contattarmi!
Vanessa, di lezioni private lingue Milano

Ciao!!! Mi chiamo Vanessa e ho 17
Vanessa, prof  lingue Milano

Ciao!!! Mi chiamo Vanessa e ho 17 anni, offro lezioni private (ripetizioni, aiuto compiti o per chi volesse imparare una lingua per proprio conto) di Spagnolo, Inglese e Tedesco! Esperienze all'estero: Madrid, a contatto due settimane con persone madrelingua (tutt'ora) e Irlanda, anche. Ho un livello b2 di Inglese e Spagnolo, per tedesco ci sto lavorando (livello di grammatica molto buono...perfetto per la scuola media e i primi anni di superiori). Spagnolo super fluente, con ottimi livel...
Isabel, prof  lingue Casale scodosia

Mi chiamo Isabel ho 21 anni e studio biotecnologie sanitarie presso l'ITIS euganeo. Sono madrelingua spagnola e italiana , inoltre possiedo una buona conoscenza della lingua inglese (B1). A livello professionale ho seguito due ragazze per l' insegnamento della lingua spagnola.
Fiona, professore  lingue - 35040 Casale scodosia

Sono una studentessa di Psicologia di 21 anni. Sono diplomata al liceo linguistico, dove ho studiato l'inglese, il francese e il tedesco. Possiedo la certificazione di livello B1 in tedesco e quella di livello C1 in inglese. Mi offro per aiutare bambini delle elementari e medie, e ragazzi del primo triennio delle superiori. Il mio approccio si basa sull'uso di strategie che aiutino a imparare una lingua e studiare al meglio. Ho avuto modo di acquisire e mettere in pratica queste tecniche nel ...
Giulia, prof privato lingue Costa rovigo

Ciao!! Sono Giulia e ho 22 anni. Mi sono laureata da poco in inglese e cinese. Sono disponibile ad aiutare bambini delle elementari o ragazzi di medie e superiori a studiare inglese (per quanto riguarda gli studenti delle superiori, posso aiutare anche a studiare la letteratura inglese). Al momento aiuto un ragazzino a fare i compiti di qualsiasi materia, compresi francese ed inglese.
Giulia, professore  lingue Costa rovigo

Salve! Sono Giulia e attualmente frequento un Master a Londra. Sono laureata in Lingue (Inglese e Cinese) all'università Ca' Foscari. Sono disponibile per ripetizioni di inglese principalmente, ma anche di altre materie quali storia, italiano e storia dell'arte, nel caso in cui ce ne sia bisogno. Buona giornata!
Silvia, di lezioni private lingue Castagnaro

Buongiorno a tutti, sono una ragazza laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l'Università degli Studi di Verona. Durante i miei anni scolastici ho sempre impartito (e impartisco tutt'ora) lezioni private/ripetizioni di italiano, inglese, spagnolo e tedesco con le conseguenti attività di aiuto compiti per ragazzi di tutte le età (dalle scuole elementari alle scuole superiori). Sono felice di aiutare bambini e ragazzi nel dopo scuola, perché imparare le lingue non è cosi difficil...
Marta, lezione lingue Mena'

Ho 43 anni, una laurea in lingue e letterature straniere, conseguita con 104/110; ho superato l’esame finale del corso di perfezionamento in nuova didattica per le lingue; un attestato della British Institutes in inglese livello B2, sto conseguendo il livello C1. Sono disponibile, compatibilmente con gli orari della scuola, come ripetizioni o aiuto compiti, sia in inglese che italiano.
Elysia, di lezioni private lingue - 37043 Mena'

Mi chiamo Elysia, offro lezioni e ripetizioni Inglese per bambini e ragazzi di tutte le eta, per auitari a superare difficolta e acquisire abilita con questa lingua. Sono di madrelingue Inglese e possiedo una certificazone TEFL dall, International Open Academy. Questo certifica che sono qualificato per insegnare l'inglese come lingua straniera. offro la mia assistenza sia in Inglese orale che scritto, in modo particolare sulle competenza grammaticali. Amo la letteratura Inglese e sono u...
Alice, professore privato lingue Casale scodosia

Ciao sono Alice, parlo 4 lingue e mi piacerebbe poter insegnarle o aiutare coloro che sono in difficoltà. Le lingue sono la mia passione e spero di poterla trasmettere a qualcuno!
Marta, professore  lingue Badia polesine

Sono una studentessa universitaria di 22 anni. Insegnare è la mia passione, infatti sto studiando per diventare insegnante. Posseggo un livello B2 di spagnolo e inglese. Adatto il mio metodo di insegnamento alla persona che ho davanti, ognuno ha il suo stile di apprendimento ed è giusto che lo stile di insegnamento sia altrettanto flessibile. Seguo ragazzi e ragazze di tutte le età, dalla primaria alla secondaria.

Persona adulta sessantenne ed affidabile molto paziente
Desiree, prof privato inglese - 37049 Villa bartolomea

CIAO! Sono Desiree ed ho 17 anni Da sempre l'inglese è stata una mia passione, e l'ho imparato e poi perfezionato grazie alla scuola ma soprattutto grazie all'ascolto diretto della lingua per comprenderne slang, accenti ed eventuali cadenze linguistiche riesco a spiegare ed insegnare sia la parte teoriache la parte pratica, quindi tutta la parte parlata, per ottenerela pronuncia più corretta e oltrettutto saper la differenza di pronuncia dell'american english e del british english NB ho...

Mi chiamo Marina, sono russa, vengo da San Pietroburgo; abito in provincia di Rovigo già da 8 anni e sono riuscita ad imparare molto bene la lingua italiana, grazie anche agli insegnanti della Bertrand Russell School di Padova. Mi piace tanto insegnare la mia lingua, perché mi piace condividere le mie conoscenze con gli altri e mi sento in grado di coinvolgere le persone per aiutarle ad imparare una lingua straniera. Ho già delle esperienze in questo ambito, faccio dei corsi di russo si...
Vanessa, professore  lingue - 37049 Carpi villa bartolomea

Ciao! Non dare troppa importanza alla mia età, sono una ragazza responsabile e matura, soprattutto ho una buona condotta scolastica ed è questo che conta per le ripetizioni che voglio dare: aiuto compiti per bambini in difficoltà o che hanno bisogno di qualche stimolo per fare i compiti al meglio (qualsiasi materia) e ripetizioni a ragazzi delle medie, di italiano, inglese (frequento un linguistico) e per aiutarli con il metodo di studio, di qualsiasi materia si tratti.

Salve a tutti sono una studentessa del quinto anno dell’isti Superiore fra poco conseguito il diploma di maturità. Sono disponibile per fare ripetizioni a ragazzi dalle elementari alle medie.

Salve a tutti sono una studentessa del quinto anno dell’istituto Superiore, fra poco conseguito il diploma di maturità. Sono disponibile per fare ripetizioni a ragazzi dalle elementari alle medie. Il mio campo è quello delle lingue sopratutto.
Alessia, prof privato inglese Villa bartolomea

Buon giorno, sono una pedagogista, psicomotricista funzionale e tutor dsa. Supporto lo studio di bambini che necessitano di trovare una strategia propria e un rinforzo negli apprendimenti per poter lavorare poi in autonomia. Sono stata all'estero per studio e per questo ho una buona base di inglese. Non esitate a contattarmi
Enrico, prof  lingue - 37049 Villa bartolomea

Mi sono regolarmente diplomato al liceo scientifico nel 2013. Frequento il corso di scienze politiche e relazioni internazionali all'Università di Padova, e ho appena concluso il secondo anno accademico. Sono ben preparato in materie umanistiche quali italiano, storia, geografia, latino. Per quanto riguarda le lingue, studio inglese da molti anni ormai; ho svolto esperienze lavorative e di studio all'estero per approfondire la conoscenza della lingua. All'Università ho iniziato a studiare...
Diana, lezione lingue Villa bartolomea

Salve. Mi chiamo Diana.Ho 26 anni. Vengo dal'Ucraina. Sono in Italia da 5 mesi. Laureata in lingue, francese/inglese. Rumeno - madrelingua, russo - seconda madrelingua. E un lavoro che mi da soddisfazione e mi rende felice. Sono una persona allegra e dinamica. Grazie.
Giada, prof privato lingue Spinimbecco

Ciao, sono Giada, ho 18 anni e sto cercando lavoro. Sono bilingue, sono nata in Italia quindi so parlare l’italiano molto bene avendolo studiato molto anche a scuola e so lo spagnolo in modo perfetto avendo la mamma cubana e avendo vissuto per molto tempo là. Spero di essere contattata per un colloquio personale.
Sofia, prof privato lingue - 35040 Merlara

Sono una studentessa di storia dell'arte contemporanea e possiedo un diploma di liceo linguistico (97/100) oltre alle certificazioni linguistiche di livello B2 per la lingua inglese e spagnola. Mi offro per ripetizioni e supporto allo studio di lingue (italiano, inglese e spagnolo) e materie umanistiche (storia dell'arte, storia, letterature, filosofia) per ragazzi/e di scuole medie fino alla quinta superiore).
Angela, prof privato lingue Badia polesine

Laureata in Lingue e Letterature straniere ho vissuto per circa 7 anni all'estero. Offro ripetizioni da diversi anni a chi vuole imparare e anche a chi deve perfezionare la lingua.

Sono una ragazza molto disponibile, mi piace molto insegnare qualcosa di nuovo e utile, soprattutto ai bambini!

Laureata in lingue e letterature straniere! Mi offro come insegnante privata, aiuto compiti e do ripetizioni. Esperienza decennale

Salve, sono una studentessa di lingue in possesso del C1 di inglese e del B1/B2 di tedesco. Offro lezioni per ragazzi fino alle superiori.

Sono una ragazza disponibile a fare lezioni e ripetizioni in maniera creativa per avvicinare gli studenti ad apprezzare e ad amare quello che fanno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca