Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Meldola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Forli, le città principali

Professore di lingua Forlì
Professore di lingua Cesena
Professore di lingua Cesenatico
Giulia, professore  lingue Meldola

Posso fare lezioni a bambini delle elementari per tutte le materie, delle medie per tutte le materie (con preferenza di inglese e spagnolo) e anche per ragazzi più grandi per inglese, spagnolo e le basi di portoghese.
Eva, lezione spagnolo - 47014 Meldola

Sono Eva, Sono Colombiana, ho 29 anni, sono sposata, sono in italia da 3 messi.
Veronica, prof privato lingue - 47014 Meldola

Salve, mi chiamo Veronica ho 17 anni e frequento la terza superiore. Cerco un lavoretto per mettere qualche soldo da parte. Abito a Meldola (FC) Frequento l’istituto tecnico economico di Forlì, ramo turistico. Sono madrelingua italiana. Inoltre studio 3 lingue: Inglese (livello intermedio) Francese (livello scolastico) Spagnolo (livello scolastico)

Buongiorno! Sono francese, ho studiato varie lingue straniere, che parlo, scrivo e capisco. Le pratico sia in situazioni di lavoro, che in viaggio, lettura di romanzi in lingua originale, filmi in lingua originale. Imparare una lingua straniera è aprire la porta su tutto un mondo. Una lingua ripresenta una maniera di vedere, capire e interpretare la realtà ; è il riflesso di una cultura. Mi piace entrare in contatto con persone e culture nuove, e comunicare di una maniera consapevole. P...

ho una pregressa esperienza nel campo

Mi chiamo Eddy ho 18 anni e sono di madrelingua francese.parlo e scrivo benissimo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca