Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Marina Di Massa: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Massa-Carrara, le città principali

Professore di lingua Massa
Professore di lingua Carrara
Professore di lingua Marina Di Carrara
Queen, prof  inglese Marina massa

Salve! Do ripetizioni di inglese sia grammatica che conversazioni ai bambini ed adulti. Sono madrelingua inglese ed un'insegnante d'inglese qualificata in possesso del "TEFL Certificate" (Teaching English as a Foreign Language). Ho tanti anni di esperienza di ripetizioni, ed un po' di esperienza nelle scuole private di lingua inglese. Cordiali saluti.
Giulia, prof  lingue Marina massa

Sono madrelingua tedesca con diversi anni di esperienza nel insegnamento della lingua tedesca presso scuole di lingua e in privato. Impartisco lezioni di ripetizioni a ragazzi dalle elementari alle superiori di tutte le materie e di tedesco anche per studenti universitari. Sono disponibile per lezioni di conversazione sia in tedesco che in inglese. Per ulteriori informazioni non esistete a contattarmi
Soraya, prof privato lingue - 54100 Marina massa

Mi chiamo Soraya e ho 16 anni, studio al liceo linguistico di Marina di Carrara e sono disponibile per lezioni di diverse materie prediligo quelle umanistiche ma posso aiutare anche con quelle scientifiche.
Francesca, prof privato lingue Marina massa

Parlo correntemente inglese ho accreditamenti, ho vissuto e studiato un’anno in Germania e parlo tedesco. Ho dato lezioni di inglese e tedesco per medie e superiori. Disponibilità di recarmi presso abitazioni.

Ciao, Mi chiamo Francesca mi sto laureando in ingegneria chimica all' università degli studi di Pisa, sono diplomata in lingue. Posso dare ripetizioni di: Matematica chimica filosofia storia italiano anatomia inglese francese informatica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca