Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Magugnano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Viterbo, le città principali

Professore di lingua Viterbo
Professore di lingua Tarquinia
Professore di lingua Civita Castellana
Susanna, prof privato lingue Bagnaia

Ciao, sono Susanna. Ho 30 anni e sono laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ho fatto ripetizioni di inglese, francese e spagnolo a dei ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori, oltre che in aiuto compiti. Sono disponibile anche ad aiutare studenti che devono sostenere esami universitari. Sono una persona molto tranquilla e paziente. Sono disponibile da subito.
Nicoletta Maria, di lezioni private lingue Bagnaia

Mi chiamo Nicoletta, ho 22 anni e impartisco lezioni di lingue per ragazzi di scuola media e liceo. Ho fatto il liceo linguistico e ho conseguito il certificato di lingua inglese (B1) e quello di francese (B2 e Esabac). Quando ero al liceo ho anche ottenuto l'Esabac che corrisponde al diploma francese, ho studiato bene anche inglese e spagnolo. Impartisco lezioni private/ ripetizioni e sono disponibile tutta la settimana. Mi piace molto insegnare lingue perché ho avuto modo di studiarle molto...
Giada, prof privato lingue Grotte santo stefano

Ho origini irlandesi. Posso aiutare con l'inglese dalle elementari in poi. Italiano ottimo. Aiuto compiti di scuola fino alla 3 media. Educata e disponibile.
Federica, lezione lingue - 01027 Zepponami

Salve, sono una ragazza di vent'anni, vivo a Montefiascone e ho frequentato un istituto tecnico superiore, in particolare sul ramo delle relazioni internazionali per il marketing. Ho avuto qualche esperienza come insegnante di elementari e medie. Mi trovo bene nell'approccio con i bambini e soprattutto nell'insegnare le lingue straniere e la lingua italiana. Posso aiutare i bambini a svolgere i compiti, a spiegargli qualche argomento che non capiscono o qualsiasi altra necessità richiedano. ...
Ester, professore privato inglese - 01020 Bomarzo

Il mio livello di inglese è un B2. Ho avuto modo di perfezionare la mia lingua attraverso uno scambio Erasmus in Slovacchia dove l'inglese era la lingua accademica. Inoltre, grazie ai miei numerosi viaggi, ho estrema dimestichezza con la lingua.

ho una certificazione di livello B2 in inglese dato che ho vissuto in america 3 anni, ed ho anche una certificazione in francese livello B1 dato che frequento il liceo linguistico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca