Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Loro Piceno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Macerata, le città principali

Professore di lingua Civitanova Marche
Professore di lingua Macerata
Professore di lingua Tolentino
Chiara, professore  lingue Mogliano

Salve mi chiamo Chiara, sono laureata in Scienze Forestali e attualmente frequento il corso di Laurea Magistrale in scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio. Viaggio dall'età di 13 anni, nel 2017 ho vissuto per 13 mesi in Texas, ho avuto sempre una passione per l'inglese, quindi vorrei sfruttare quest'occasione per condividere la mia passione e continuare ad esercitarmi a mia volta, in quanto sapere l'inglese, come qualsiasi altra cosa, è solo questione di esercizio. Per qualsias...
Federica, di lezioni private lingue - 63833 Piane montegiorgio

Sono Federica una studentessa al secondo anno di Università. Studio scienze politiche internazionali a Bologna ed ho frequentato un liceo linguistico nonché conseguito 2 certificazioni. Sono disponibile per il mese di agosto per qualsiasi aiuto compiti ad eccezione di materie come matematica, fisica, chimica e informatica per le quali non sono fortemente preparata. Italiano, inglese, francese, diritto, statistica...qualsiasi altra materia non sarà di certo un problema :). Sono solita aiutare...
Beatriz, di lezioni private lingue - 63837 Falerone

Ciao sono Bea! Sono madrelingua Spagnola ma ho frequentato la scuola britannica per tutto il mio percorso scolastico. Sono laureata in Scienze nel Regno Unito e dopo qualche anno insegnando inglese sia in Inghilterra che in Italia, sono diventata docente abilitata nelle scuole statali inglesi. Dal 2017 vivo in Italia e ho lavorato sempre nel mondo dell'insegnamento delle lingue. Da qualche anno ho iniziato a collaborare come esaminatrice per diversi enti certificatori.
Elisa, prof  lingue Mogliano

Salve, sono una studentessa magistrale. Ho una laurea in Scienze Politiche e un diploma in lingue. Attualmente sto anche studiando in lingua inglese. Sono disponibile per ripetizioni di inglese, spagnolo e cinese. Ma, ovviamente, anche per altre materie sono a vostra disposizione.
Angelica, professore  inglese - 62010 Mogliano

Ho 20 anni, studio al liceo delle scienze umane e sto conseguendo il diploma dopo due anni di pausa dallo studio. Ho parecchia padronanza della lingua inglese, sono capace di aiutare in italiano, storia, geografia, educazione civica e matematica (fino alle elementari). Dal momento in cui di mattina frequento una scuola, sono disponibile di pomeriggio, fino alla sera. Ho già aiutato una bambina di 6 anni nei compiti, in passato, e due mabini uno di 8 e uno di 12. Per qualsiasi domanda, c...
Gloria, di lezioni private lingue - 62010 Casette verdini

Ciao! Mi chiamo Gloria, sono una studentessa universitaria di lingue di Bologna, e studio il francese e il giapponese. Sto completando i miei studi a casa per il momento, e cerco un piccolo impiego nella provincia di Macerata. Qualche tempo fa, ho dato ripetizioni di francese ad una mia amica e la sua impressione è stata molto positiva: a suo dire aveva trovato una persona paziente e chiara nelle spiegazioni. Spero di poter aiutare i vostri bambini/e e ragazzi/e!
Valeria, professore  lingue Passo san ginesio

Sono Valeria, ho 25 anni. Ho studiato lingue al liceo, ho attestato B2 di francese e inglese. Posso offrire lezioni e/o ripetizioni.
Camilla, professore  inglese Urbisaglia

Mi chiamo Camilla, ho 26 anni e sono laureata in Graphic Design. Ho studiato lingue alle scuole superiori, ho visitato l'Inghilterra e ho una relazione con un ragazzo inglese da anni, quindi sono anche molto brava nella lingua parlata, non solo a livello didattico. Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattatemi!
Sara, prof privato inglese Montappone

Ciao mi chiamo Sara ho vissuto in Inghilterra per metà anno e lavorato in Grecia per 4 mesi, avendo studiato inglese anche a scuola ho un ottimo livello di comunicazione
Elisa, prof  lingue Mogliano

Ho aiutato ragazzi nell'aiuto compiti.
Natalya, professore  russo Colmurano

Sono signiora russa 45 enni, sposata, vivo piu di 20 anni in italia

Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e abito in provincia di fermo. Ho una laurea triennale in lingue (inglese, francese e spagnolo), ho frequentato la ragioneria, quindi posso spiegare ed aiutare anche in altre materie. Sto prendendo anche una laurea magistrale.

Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni e sono laureata in Discipline della mediazione linguistica. Offro servizio di ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie per la lingua inglese e francese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca