Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Linguaglossa: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Chiara, professore  lingue - 95015 Linguaglossa

Salve, mi chiamo Chiara. Sono una neolaureata in Lingue. Ho studiato inglese, spagnolo e russo. Ho fatto diverse esperienze di studio all'estero (Erasmus e altri progetti). Ho anche svolto un tirocinio in cui insegnavo italiano agli spagnoli presso l'Università di Salamanca. Sono in possesso di libri per livelli B1/B2 di inglese e spagnolo. Per livelli inferiori o superiori si ci può mettere d'accordo e cercare materiale gratuito online, del resto mi occuperò io.
Denise, prof  lingue - 95015 Linguaglossa

Salve, sono Denise ed ho 17 anni. Sono una studentessa del liceo linguistico e studio principalmente 3 lingue: inglese, francese e spagnolo. Sono molto brava a scuola ed ho già avuto esperienze come insegnante per il doposcuola. Mi piace far capire che apprendere è importante. Solitamente utilizzo delle mappe concettuali per far memorizzare meglio l'argomento. Per quanto riguarda matematica e fisica sono molti abile con gli esercizi e soprattutto con la teoria. Per il resto delle materie sono...
Oriana, professore  lingue Linguaglossa

Salve sono Oriana e al momento sono a Londra per migliorare il mio inglese, per questo al mio ritorno a novembre mi piacerebbe insegnare ciò che ho imparato io in questi mesi in Inghilterra :)

Mi chiamo Elena, ho 26 anni e 2 anni fa mi sono laureata in Lingue e culture europee, euroamericane e orientali presso l'Università di Catania. Impartisco lezioni di inglese e spagnolo, livelli A1-B2 da 2 anni. Offro anche servizio di aiuto compiti, per scuole elementari e medie(in questo caso solo per le materie umanistiche). Sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca