Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Piedimonte Etneo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Catania, le città principali

Professore di lingua Catania
Professore di lingua Acireale
Professore di lingua Paterno'
Chiara, professore  lingue - 95015 Linguaglossa

Salve, mi chiamo Chiara. Sono una neolaureata in Lingue. Ho studiato inglese, spagnolo e russo. Ho fatto diverse esperienze di studio all'estero (Erasmus e altri progetti). Ho anche svolto un tirocinio in cui insegnavo italiano agli spagnoli presso l'Università di Salamanca. Sono in possesso di libri per livelli B1/B2 di inglese e spagnolo. Per livelli inferiori o superiori si ci può mettere d'accordo e cercare materiale gratuito online, del resto mi occuperò io.
Daniela, lezione spagnolo Chianchitta

Ciao! Io sono Daniela. Ho 33 anni. Sono Argentina, ma abito adesso in Italia. Sto imparando l'italiano ogni giorno, ma parlo già a livello intermedio. Adoro insegnare la mia lingua madre. Se voglia imparare non esitare a contattarmi.
Katiuschia, prof privato lingue - 95013 Fiumefreddo sicilia

Sono Katiuschia e impartiscoo lezioni da oltre 20 anni presso la mia struttura privata, momentaneamente chiusa per covid 19. Ho molta pazienza e mi occupa anche di bambini con moderate difficoltà dell'apprendimento. Il mio motto "Nessun alunno può crescere se non c'è un insegnante che crede in lui!" Bambini e ragazzi conservano sempre un bellissimo ricordo delle nostre lezioni...
Denise, prof  lingue - 95015 Linguaglossa

Salve, sono Denise ed ho 17 anni. Sono una studentessa del liceo linguistico e studio principalmente 3 lingue: inglese, francese e spagnolo. Sono molto brava a scuola ed ho già avuto esperienze come insegnante per il doposcuola. Mi piace far capire che apprendere è importante. Solitamente utilizzo delle mappe concettuali per far memorizzare meglio l'argomento. Per quanto riguarda matematica e fisica sono molti abile con gli esercizi e soprattutto con la teoria. Per il resto delle materie sono...
Veronika, lezione lingue Mascali

Sono Veronika. Parlo 7 lingue: inglese, spagnolo, tedesco, italiano, polacco, giapponese e un po’ di cinese. Sono disponibile a dare lezioni di Inglese, spagnolo, tedesco, e per chi fosse interessato anche di giapponese per tutti i livelli in quanto sono in possesso della certificazione del C2 (N1 del JLPT). Do lezioni a persone di tutte le età e le mie abilità principali sono: perseveranza, supporto emotivo dello studente, personalmente faccio sempre del mio meglio per spronare ciascuno a da...

ho 17 anni ma amo insegnare e amo trasmettere le mie conoscenze della grammatica e letteratura francese. Per diversi anni ho dato lezioni ad una ragazza delle medie, ho aiutato una mia amica a sostenere l'esame di maturità e ho seguito un altro ragazzo per un esame d'ammissione partendo dalle basi del francese. Spiego due, massimo tre argomenti a lezione (naturalmente dipende dalla difficoltà) per far assimilare i concetti nel miglior modo possibile e trattenere le informazioni il più a lun...
Oriana, professore  lingue Linguaglossa

Salve sono Oriana e al momento sono a Londra per migliorare il mio inglese, per questo al mio ritorno a novembre mi piacerebbe insegnare ciò che ho imparato io in questi mesi in Inghilterra :)
Rossella, prof  lingue Fiumefreddo sicilia

Do lezioni da un po' di mesi, mi piace comunicare le mie conoscenze e mi ritengo molto loquace
Svetlana, prof  russo Calatabiano

Sono insegnante. Ho lavorato a scuola in Russia 20 anni
Gabriella, prof privato lingue - 98039 Trappitello

Salve a tutti, mi piacciono molto le lingue, soprattutto l'inglese e lo spagnolo. Spero di potervi aiutare ad appassionarvi a questi idiomi, a mio parere fantastici.
Veronica, lezione lingue - 95016 Mascali

18 anni, diplomata al liceo linguistico. Impartisco lezioni private anche a domicilio per ragazzi frequentanti elementari e medie. Orari flessibili
Robert, prof  spagnolo - 95018 Riposto

Sono un professionista venezuelano. Abito in Sicilia da più di 2 anni e parlo bene l'italiano. Ti posso aiutare nella pratica dello spagnolo... tu metti il tema e parliamo su quello che vuoi. Nel frattempo ti aiuto con le pronuncia americane e correzione delle parole e consigli per aiutarti a parlare più naturale. A presto!
Mario, di lezioni private inglese Chianchitta

sono un insegnante e ho sempre insegnato nelle scuole superiori di indirizzo tecnico: commercio, informatica, turismo. da qualche anno insegno all'alberghiero con particolare specializzazione nei linguaggi settoriali di cucina e sala. ovviamente insegnare la grammatica e la sintassi è la cosa più naturale del mondo per me ma anche conversare in inglese su argomenti generali o specialistici.

Metodico, ordinato, significativo

Sono una laureanda trilingue in Mediazione Linguistica e Interculturale presso l’Università di Catania. Parlo Italiano, Inglese, francese e giapponese, e offro corsi e ripetizioni a studenti di tutte le età e livelli. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi!

Mi chiamo Elena, ho 26 anni e 2 anni fa mi sono laureata in Lingue e culture europee, euroamericane e orientali presso l'Università di Catania. Impartisco lezioni di inglese e spagnolo, livelli A1-B2 da 2 anni. Offro anche servizio di aiuto compiti, per scuole elementari e medie(in questo caso solo per le materie umanistiche). Sono automunita.

Sono in grado di poter insegnare le lingue indicate, dato che non ho mai smesso di frequentare corsi di avanzamento per queste lingue specialmente per il francese, sono andata più volte anche nelle città della lingua. La parlo settimanalmente. E ho aiutato in passato ragazzi a studiarla e a fare i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca